Reggina su Strasser, ma lui rifiuta la B

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Oltre ll'esperienza non ha neanche la classe.

Era ovvio che fosse un messaggio sarcastico.

Questo faceva la panchina quando giocava nel lecce retrocesso gia' nel girone d'andata e adesso dopo due anni di infortuni vuole anche rifiutare le proposte dalla B.

Ad oggi in serie A non farebbe il titolare in nessuna squadra
Ma quale panchina nel Lecce...
Io sono mezzo salentino e lo seguivo, ha iniziato in panca per poi conquistarsi (giustamente) il posto da titolare nonostante fosse in prestito secco.Poi si è rotto ed è tornato da noi.Purtroppo in certe situazioni precarie alcuni giocatori rischiano di pagare più di quanto effettivamente meritino.
Secondo me fa bene, vista l'età, a rifiutare la B se pensa di potersi giocare qualche chance in club più importanti.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Albertazzi forse quest'anno giocherà, parte dietro ad Agostini però almeno è in serie A, magari diventa semi decente..comunque è ancora giovanissimo nonostante abbia buttato nel cesso 2 anni di carriera.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sicuramente e superiore a quel cesso di Traore, mi chiedo per quale ragione sia stato preso francese
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
Ma quale panchina nel Lecce...
Io sono mezzo salentino e lo seguivo, ha iniziato in panca per poi conquistarsi (giustamente) il posto da titolare nonostante fosse in prestito secco.Poi si è rotto ed è tornato da noi.Purtroppo in certe situazioni precarie alcuni giocatori rischiano di pagare più di quanto effettivamente meritino.
Secondo me fa bene, vista l'età, a rifiutare la B se pensa di potersi giocare qualche chance in club più importanti.

Ogni opinione va rispettata. Per me strasser non sara' mai un giocatore da Milan e non credo abbia le dotinemmeno per ben figurare in serie A. Un po di umilta' non gli farebbe male
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Ogni opinione va rispettata. Per me strasser non sara' mai un giocatore da Milan e non credo abbia le dotinemmeno per ben figurare in serie A. Un po di umilta' non gli farebbe male
Ritengo anche io che non sia giocatore da Milan, ma questo è un discorso diverso.
Sull'umiltà o presunzione di una di persona che non conosco affatto non mi va di pronunciarmi, ma l'ambizione di giocarsi le sue chance in una serie maggiore non è per forza di cose un qualcosa di negativo.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
Ritengo anche io che non sia giocatore da Milan, ma questo è un discorso diverso.
Sull'umiltà o presunzione di una di persona che non conosco affatto non mi va di pronunciarmi, ma l'ambizione di giocarsi le sue chance in una serie maggiore non è per forza di cose un qualcosa di negativo.


Sia chiaro che non ho niente contro strasser, anzi, essendo un ragazzo del nostro vivaio mi auguri che possa giocare regolarmente in serie A ma al momento non credo possa farlo. Comunque sembra che possa accettare la Reggina adesso
 
Alto
head>