Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Oltre ll'esperienza non ha neanche la classe.

Era ovvio che fosse un messaggio sarcastico.

Questo faceva la panchina quando giocava nel lecce retrocesso gia' nel girone d'andata e adesso dopo due anni di infortuni vuole anche rifiutare le proposte dalla B.

Ad oggi in serie A non farebbe il titolare in nessuna squadra
    Ma quale panchina nel Lecce...
    Io sono mezzo salentino e lo seguivo, ha iniziato in panca per poi conquistarsi (giustamente) il posto da titolare nonostante fosse in prestito secco.Poi si è rotto ed è tornato da noi.Purtroppo in certe situazioni precarie alcuni giocatori rischiano di pagare più di quanto effettivamente meritino.
    Secondo me fa bene, vista l'età, a rifiutare la B se pensa di potersi giocare qualche chance in club più importanti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Stex Visualizza Messaggio
    Ma il Livorno nn lo vuole più?
    E' una terza scelta per noi. ma visto quante trattative ci van male, finirà che a fine agosto lo verremo a ricercare
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Frikez
    Albertazzi forse quest'anno giocherà, parte dietro ad Agostini però almeno è in serie A, magari diventa semi decente..comunque è ancora giovanissimo nonostante abbia buttato nel cesso 2 anni di carriera.

Bannato
    Sicuramente e superiore a quel cesso di Traore, mi chiedo per quale ragione sia stato preso francese

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Ma quale panchina nel Lecce...
    Io sono mezzo salentino e lo seguivo, ha iniziato in panca per poi conquistarsi (giustamente) il posto da titolare nonostante fosse in prestito secco.Poi si è rotto ed è tornato da noi.Purtroppo in certe situazioni precarie alcuni giocatori rischiano di pagare più di quanto effettivamente meritino.
    Secondo me fa bene, vista l'età, a rifiutare la B se pensa di potersi giocare qualche chance in club più importanti.
    Ogni opinione va rispettata. Per me strasser non sara' mai un giocatore da Milan e non credo abbia le dotinemmeno per ben figurare in serie A. Un po di umilta' non gli farebbe male

Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Ogni opinione va rispettata. Per me strasser non sara' mai un giocatore da Milan e non credo abbia le dotinemmeno per ben figurare in serie A. Un po di umilta' non gli farebbe male
    Ritengo anche io che non sia giocatore da Milan, ma questo è un discorso diverso.
    Sull'umiltà o presunzione di una di persona che non conosco affatto non mi va di pronunciarmi, ma l'ambizione di giocarsi le sue chance in una serie maggiore non è per forza di cose un qualcosa di negativo.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Ritengo anche io che non sia giocatore da Milan, ma questo è un discorso diverso.
    Sull'umiltà o presunzione di una di persona che non conosco affatto non mi va di pronunciarmi, ma l'ambizione di giocarsi le sue chance in una serie maggiore non è per forza di cose un qualcosa di negativo.

Sia chiaro che non ho niente contro strasser, anzi, essendo un ragazzo del nostro vivaio mi auguri che possa giocare regolarmente in serie A ma al momento non credo possa farlo. Comunque sembra che possa accettare la Reggina adesso

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.