Regali di Natale

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Bene ragazzi, come tutti sappiamo il Natale si avvicina in maniera inesorabile...
E come ogni anno, io sono indietro con i regali!
Non indietro con 3 regali su 10, ma sono nella fase precedente al comprare regali, ovvero devo ancora proprio pensare cosa regalare. E qui parte la domanda: come faccio???

Soprattutto, non ho proprio idea di cosa regalare alla mia uagliòna e qui parte il panico :cry:
Non sono proprio un fan del "fare regali", generalmente riesco a prendere un regalo solo il giorno antecedente all'occasione oppure il giorno stesso...e in alcuni casi il giorno dopo, ma sorvolerei...

Quindi sono nell'indecisione più totale e profonda che ci sia, spero di trovare presto una via di fig...ehm di fuga! :fuma:


Voi invece??? Siete dei bravi "regalatori"? Come siete messi quest'anno con i regali di Natale?? ::D:
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Il comprare regali è la cosa che mi fa odiare il Natale.
Non ne faccio e non ne voglio.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
completi intimi....un regalo per tutti e due :D
gioielli...dipende dal budget
vestiario....è già un regalo più arduo
scarpe....ogni donne ne vorrebbe a centinaia
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Me ne son sempre fregato alla grande dei regali di Natale.
Prendo qualcosina solo alla mia ragazza (tipo un completino intimo come suggerito :fuma: )
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
I completini sono sempre un piacere, certo...ma le avrò regalato praticamente solo quelli :D
Scarpe e borse invece le lascio a lei, io mi inca.zzerei di brutto se qualcuno mi regalasse un paio di scarpe! Me le devo scegliere IO.

Uff non so cosa regalare a lei e al mio fratellino di 11 anni...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
profumi,alle ragazze piacciono :fuma: l'unica cosa è che devi sapere quali sono i suoi "gusti".
Oppure un bracciale o un ciondolo..o un qualcosa che le piace. Io ad esempio a una ragazza che mi piace regalerò un gioco per la ps3 :)
 
Alto
head>