Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

  1. #61
    Member L'avatar di Gekyn
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    2,859
    Indipendentemente dal No o dal Si, bisognava andare a votare!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,979
    Secondo me con il referendum accorpato alle amministrative il quorum sarebbe stato raggiunto eccome

  4. #63
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Secondo me con il referendum accorpato alle amministrative il quorum sarebbe stato raggiunto eccome
    Be quello è scontato, i referendum quando possibile NON vengono mai accorpati a elezioni politiche perché il quorum verrebbe sempre raggiunto.

    Il 32% comunque è un risultato decente, considerando anche gli inviti all'astensione del governo e addirittura di quella mummia di Napolitano.

    Sarebbe stato un flop ogni risultato sotto il 30.

  5. #64
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,265
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Da noi il SI era al 90% ...
    Sì, anche da noi ha vinto il sì, ma si parla di una cosa come 60-40. Ma ti ripeto, sono molto orgoglioso che abbiamo raggiunto il quorum. Eh ma in Veneto sono tutti stupidi e ignoranti..
    Bradipismo is the way

  6. #65
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Perchè??

    P:S: Non so se hai spiegato già i motivi.
    Perché per quanto possa starci, le argomentazioni ambientaliste le trovo alquanto forzate poiché sono anni che vengono fatte le trivellazioni senza effetti che compromettano seriamente le nostre acque (è chiaro che i rischi esistono sempre eh). Eppoi la chiusura delle piattaforme avrebbe comportato la perdita di ulteriori posti di lavori con nuovi disoccupati, cassaintegrati e famiglie che si vedono togliere il reddito; in tutta onestà visti i tempi che corrono non credo sarebbe stato giusto.

    In ogni caso era scontato che il quorum non si sarebbe raggiunto, ma almeno il mio dovere di recarmi al seggio l'ho fatto.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

  7. #66
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    650
    Peccato che in questo referendum si sia discusso di tutto fuorchè della questione in merito..Renzi ora si giggioneggerà senza motivo con battute di poco gusto e dall'altra parte non si capisce che politica energetica si voglia adottare. Per passare totalmente alle rinnovabili ci vorrà ancora qualche decennio, importiamo quasi tutta l'energia dall'estero da paesi spesso instabili, la benzina costa tanto ed è una delle principali cause della scarsa competitività delle industrie italiane e della riluttanza degli stranieri a investire in Italia.
    Tra l'altro la Germania e i paesi scandinavi che spesso vengono presi a modello stanno per costruire un gasdotto assieme alla Russia. Insomma, aspettarsi che che le cose cambino dall'oggi al domani non mi sembra realistico

  8. #67
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,015
    Era già chiaro dal mattino con le proiezioni del mezzogiorno all'8,3% che il quorum sarebbe stato una chimera...sono andato comunque a votare ieri pomeriggio per dovere civico e per esprimere al mia opinione liberamente..

    Questo referendum ha confermato una volta di più che gli italiani sono solo un non popolo di falliti, un gregge di pecore privo di ogni spirito sociale...per fortuna fra non molto tempo questa razza vergogna dell'umanità si estinguerà e così almeno non dovremo nemmeno più porci il problema di come si potrebbe salvarlo sto popolo e sto paese che..

    Comunque una cosa mi sento di dirla:

    RENZI:
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  9. #68
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,015
    Citazione Originariamente Scritto da Efferosso Visualizza Messaggio
    Francamente non so come rispondere, mi pare di aver detto una cosa di una tale banalità che dubitavo di suscitare simili contestazioni, tirando un ballo fior di termini (che nel ragionamento mio non prendono parte minimamente, fortunatamente diritto pubblico l'ho dato da un po', in linea di massima ho abbastanza nozione di come funzioni un referendum) e ragionamenti relativi a scantinati, corti costituzionali e via cantante.

    Piatto piatto. Lo strumento democratico per eccellenza, se non si fa una campagna mediatica a riguardo "potente" (e potrebbe essere tranquillamente nell'interesse di chi propone il referendum) fa sì che il "10%" decida per il 100% della stessa. Questo è un dato di fatto.

    Prendo atto dei vostri pareri e vado avanti, mi informerò.
    Ti dirò anche che se il 90% della popolazione in 16 ore non trova 10 minuti per andare a votare perché è così pigra e apatica merita anche di vedere quel 10% decidere per loro..tanto è evidente che non gli frega una mazza...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  10. #69
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Alla fine è già tanto se si arriverà al 25%

    Io vorrei sapere cosa diamine avrebbero da fare di domenica il 75% che non va a votare per essere proprio impedito, una vergogna assoluta
    Se il referendum vi sembra inutile votate no e basta, invece di far vincere l'astensione
    se io andavo a votare no favorivo il si quindi sono rimasto a casa.
    non sono andato a votare perche?
    perche un popolo ignorante non merita di poter decidere un argomento di cui non conosce nulla.
    sono stati votati dei competenti?. si assumano le responsabilita delle loro decisioni

  11. #70
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,068
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Eppoi la chiusura delle piattaforme avrebbe comportato la perdita di ulteriori posti di lavori con nuovi disoccupati, cassaintegrati e famiglie che si vedono togliere il reddito; in tutta onestà visti i tempi che corrono non credo sarebbe stato giusto.
    Questa è la palla di Renzusconi a cui la gente ha creduto ... ti dovrei far parlare con il mio amico che è un responsabile di quelle trivelle ed è stato il primo a dirmi che quella storia è una balla colossale perchè loro girano il mondo e quindi chiuse le 3 trivelle in Italia sarebbero andati da qualsiasi altra parte .

    Io posso capire farsi fregare a 70 anni / 60 anni da Renzi perchè uno è vecchio e guarda solo i TG ma te , giovane intelligente ( anche se giuventino ) che ti fai fare fesso dalla prima stupidata che esce dalla bocca del peggior premier degli ultimi 20 anni no , non ci sto .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.