Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Questo è quello che mi preoccupa di più. Giusto oggi leggevo dichiarazioni di un esponente di confindustria (non ricordo chi sinceramente) che paventava la possibilità di trasferire molte imprese all'estero in caso di vittoria del no.
    Questo è puro terrorismo mediatico..ma del resto sappiamo che funziona..con lo spauracchio dello spread ci hanno fatto accettare un governo imposto dalla finanza..
    #Historyiscoming

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Io voteró si.
    Ognuno è libero di scegliere, peró non ho mai apprezzato quando si definisce "sciocco, ingenuo, disinformato, italiano medio(in senso negativo ovviamente) et similia" chi non la pensa come noi.
    Non sono mai stato un elettore del Pd, non ne faccio una questione di tifo. Credo si debba scegliere di volta in volta l'idea, il partito, o il nome "migliore".

Rispetto le opinioni di tutti, e anzi se qualcuno vuole provare a convincermi a votare No lo ascolto volentieri, non ho preconcetti.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Citazione Originariamente Scritto da Pamparulez2 Visualizza Messaggio
    Io voteró si.
    Ognuno è libero di scegliere, peró non ho mai apprezzato quando si definisce "sciocco, ingenuo, disinformato, italiano medio(in senso negativo ovviamente) et similia" chi non la pensa come noi.
    Non sono mai stato un elettore del Pd, non ne faccio una questione di tifo. Credo si debba scegliere di volta in volta l'idea, il partito, o il nome "migliore".

Rispetto le opinioni di tutti, e anzi se qualcuno vuole provare a convincermi a votare No lo ascolto volentieri, non ho preconcetti.
    Ciao Pampa , sono curioso ..spiegami cosa di questo referendum ti ha spinto a votare Si ... sei il primo che incontro
    #GALLIANIVATTENE

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ciao Pampa , sono curioso ..spiegami cosa di questo referendum ti ha spinto a votare Si ... sei il primo che incontro
    Lollo, 30% si, 30% no, resto indecisi...non è proprio il primo dai
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Lollo, 30% si, 30% no, resto indecisi...non è proprio il primo dai
    No che incontro io intento ... quando chiedo info ad amici tutti che mi dicono di non aver capito nulla.
    #GALLIANIVATTENE

Member L'avatar di Brain84
    Consiglio questo video per farsi un po' di chiarezza, per chi non ne ha:

www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Consiglio questo video per farsi un po' di chiarezza, per chi non ne ha:

Grazie, molto ben fatto e anche simpatico, sicuramente contribuisce a farsi un'idea o persino a rafforzarla.

Io, 5 Stelle convinto, son molto tentato di votare sì.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Igniorante Visualizza Messaggio
    Grazie, molto ben fatto e anche simpatico, sicuramente contribuisce a farsi un'idea o persino a rafforzarla.

Io, 5 Stelle convinto, son molto tentato di votare sì.
    Beh, ci sta, se non si vota No per una ragione politica trovo abbastanza assurdo votarlo.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Beh, ci sta, se non si vota No per una ragione politica trovo abbastanza assurdo votarlo.
    esatto, la lentezza legislativa del Paese (con tutto quello che ne consegue) è sicuramente figlia del bicameralismo, qualcosa per cambiare la situazione deve essere fatta assolutamente...questa è la prima volta che c'è un tentativo in tal senso, diciamo che trovo giusto cogliere la palla al balzo, nonostante non mi piaccia Renzi.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.