Referendum costituzionale 4 dicembre 2016: news e risultati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
io sono propenso ad astenermi. Abbiamo da un lato Renzi e la sua combriccola che adesso si stanno sbattendo per il si come se non ci fosse un domani, opponendosi in maniera decisa quando venne proposta a suo tempo da Berlusconi.
Viceversa il Berlusca che la voleva a tutti i costi adesso la ritiene l'inizio di un fascime dittatoriale.
Salvini starebbe bene in un circo. Io da 20 anni non ho visto alcun cambiamento favorevole per l'Italia con queste persone al potere, visto che hanno miseramente fallito, spazio al movimento 5 stelle, se si dimostreranno inadeguati che vadano a casa anche loro
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Certo, vince il sì e ci sono i brogli. Certo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,624
Reaction score
28,912
Gli ultimissimi sondaggi clandestini danno il NOvara in vantaggio sul SIena di 10-14 punti.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,741
Reaction score
1,682
Gli ultimissimi sondaggi clandestini danno il NOvara in vantaggio sul SIena di 10-14 punti.

Troppo esagerato, negli ultimi giorni c'è stata una valanga di spot per il si in tv (Renzi presente almeno 3 ore al giorno in programmi televisivi) e questo porta influire su chi deciderà come votare domani direttamente nella cabina
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,901
Reaction score
4,905
Occhio che si fa la fine della Clinton. Meglio tenere le ali basse.

Sti sondaggi del no avanti mille punti sono fasulli, gli scenari possibili sono due:

Testa a testa si e no.

Larga vittoria del si.

Una larga vittoria del no non esiste proprio. Come ho scritto più volte mi ricorda tanto lo scenario delle elezioni europee.

E' impossibile che le recenti manovre fatte per imbonirsi la gente non abbiano funzionato, basta vedere la presa degli 80 euro a suo tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>