Referendum costituzionale 4 dicembre 2016: news e risultati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Hanno messo pure la pubblicità su youtube del si! Non ci volevo credere, mentre ho aperto un video da tablet mi è partita la pubblicità del comitato del si... Ma quanto soldi staranno spendendo?

La cosa ridicola poi era un messaggio del tipo " sostieni chi cerca lavoro votando si"... Ma stiamo scherzando? Se voto si quindi, domani hanno tutti il lavoro???

Non oso immaginare cosa succederà se vincono il referendum
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Non vedo l'ora di spararmi la live di mentana e vedere in diretta le reazione impanicate di chi sarà dato in svantaggio :vengo: . Personalmente frega poco niente di sto referendum è una sconfitta comunque vada, da una parte più leggo più non mi convince poi molto sta riforma (fermo restando che non ci capisco granché come il 90% delle persone) mentre dall'altra il fronte del no è pieno zeppo di personalità che aborro come vari membri del 5telle, salvini e altro... insomma come al solito stiamo assistendo ad una ridicola corsa di fazione contro fazione entrambe completamente disinteressate se non al proprio tornaconto quindi mi godrò le reazioni dei perdenti e basta lol.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Hanno messo pure la pubblicità su youtube del si! Non ci volevo credere, mentre ho aperto un video da tablet mi è partita la pubblicità del comitato del si... Ma quanto soldi staranno spendendo?

La cosa ridicola poi era un messaggio del tipo " sostieni chi cerca lavoro votando si"... Ma stiamo scherzando? Se voto si quindi, domani hanno tutti il lavoro???

Non oso immaginare cosa succederà se vincono il referendum
In questi giorni ovunque vai si aprono spot, annunci, finestre. Nelle ricerche Google si sono assicurati il primissimo risultato, pure se scrivi esplicitamente "voto no" il primo risultato è "bastaunsi".
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Non so se sono sparate o meno, ma ho letto che gira un'indiscrezione che il si sta al 75% per quanto riguarda i voti dall'estero. Mi pare plausibile onestamente. La vedo decisamente nera... Il remake drammatico delle europee sta iniziando la sua corsa
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
In questo momento è al tg1, ora si che è andato davvero ovunque. Non capisco perché tra quelli del no ci debba essere il nulla praticamente. Mettere un Di Maio o un Di Battista no?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,794
Reaction score
21,177
Del Rio ha annunciato che in caso di vittoria del no, Renzi si dimetterà.

Pessimo, pessimo segnale. Non l'avrebbe mai detto se fosse certo della sconfitta. Sa che non succederà.

Non so se sono sparate o meno, ma ho letto che gira un'indiscrezione che il si sta al 75% per quanto riguarda i voti dall'estero. Mi pare plausibile onestamente. La vedo decisamente nera... Il remake drammatico delle europee sta iniziando la sua corsa

Dati ufficiali sono il 40% di affluenza alle urne contro il 30% previsto da Renzi. Ribadisco, pessimi segnali.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,816
Reaction score
27,935
Non so se sono sparate o meno, ma ho letto che gira un'indiscrezione che il si sta al 75% per quanto riguarda i voti dall'estero. Mi pare plausibile onestamente. La vedo decisamente nera... Il remake drammatico delle europee sta iniziando la sua corsa

Beh, si sa che con i voti all'estero sono tutti truccati/comprati. Ci sono state numerose denunce a proposito.

Speriamo che il popolo italiano faccia giustizia.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,633
Fonti vicine al pd da il voto estero al 75% per il si, circa 1 milione di voti di scarto

Che caso strano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>