Redknapp:"Taarabt? Il Milan non è interessato"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,866
Reaction score
27,242
Redknapp, manager del Qpr, parla di Adel Taarabt. Il marocchino, nei giorni scorsi, era stato nuovamente accostato ai club italiani, Milan in primis. Ecco, di seguito, le parole del tecnico:

"Al momento non c'è il via libera per la cessione di Taarabt a Gennaio. In Estate era sul mercato, ma nessuno ha avanzato proposte per acquistarlo. Nemmeno il Milan. Se nessuno è disposto a pagarlo il giusto, resterà sicuramente qui. Il mio obiettivo è averlo al massimo della condizione. E' uno in grado di fare la differenza, un grande talento. E posso dire con certezza che il Milan non è interessato a Taarabt per il mercato di Gennaio".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io credo invece Inzaghi abbia già fatto una scelta precisa in estate, non ha voluto Taarabt e non lo vorrà in futuro. Finchè c'è Filippo sulla nostra panchina credo sia impensabile un suo ritorno.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Redknapp, manager del Qpr, parla di Adel Taarabt. Il marocchino, nei giorni scorsi, era stato nuovamente accostato ai club italiani, Milan in primis. Ecco, di seguito, le parole del tecnico:

"Al momento non c'è il via libera per la cessione di Taarabt a Gennaio. In Estate era sul mercato, ma nessuno ha avanzato proposte per acquistarlo. Nemmeno il Milan. Se nessuno è disposto a pagarlo il giusto, resterà sicuramente qui. Il mio obiettivo è averlo al massimo della condizione. E' uno in grado di fare la differenza, un grande talento. E posso dire con certezza che il Milan non è interessato a Taarabt per il mercato di Gennaio".

Ormai s'è capito, se non l'abbiamo preso quest'estate che pesava 300 kg ed era in rotta col QPR...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Inzaghi non lo vuole per il carattere che ha, quindi se rimane Inzaghi Taarabt non arriva
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ora come ora non lo andrei a prendere. Abbiamo 7 giocatori offensivi, a cui si aggiungerà suso. In questo momento l'esigenza è un grande centrocampista da affiancare a de jong e van ginkel.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Ora come ora non lo andrei a prendere. Abbiamo 7 giocatori offensivi, a cui si aggiungerà suso. In questo momento l'esigenza è un grande centrocampista da affiancare a de jong e van ginkel.

A Milan Channel hanno fatto intendere che Suso verrà preso per essere sfruttato più a centrocampo nel 4-3-3 piuttosto che in attacco.
Lo slot del centrocampista sarà quindi occupato da lui.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
A Milan Channel hanno fatto intendere che Suso verrà preso per essere sfruttato più a centrocampo nel 4-3-3 piuttosto che in attacco.
Lo slot del centrocampista sarà quindi occupato da lui.

Più Bonaventura, a centrocampo saremmo ipoteticamente coperti..specie con un Montolivo in più, e un Van Ginkel che finché sarà con noi può dare una mano..
 
Alto
head>