Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Amministratore L'avatar di Admin

Redknapp:"Taarabt? Il Milan non è interessato"

Redknapp, manager del Qpr, parla di Adel Taarabt. Il marocchino, nei giorni scorsi, era stato nuovamente accostato ai club italiani, Milan in primis. Ecco, di seguito, le parole del tecnico:

"Al momento non c'è il via libera per la cessione di Taarabt a Gennaio. In Estate era sul mercato, ma nessuno ha avanzato proposte per acquistarlo. Nemmeno il Milan. Se nessuno è disposto a pagarlo il giusto, resterà sicuramente qui. Il mio obiettivo è averlo al massimo della condizione. E' uno in grado di fare la differenza, un grande talento. E posso dire con certezza che il Milan non è interessato a Taarabt per il mercato di Gennaio".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Per me lo riprendiamo.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    per me lo prendiamo a giugno quando partirà el shaarawy

Senior Member L'avatar di Jino
    Io credo invece Inzaghi abbia già fatto una scelta precisa in estate, non ha voluto Taarabt e non lo vorrà in futuro. Finchè c'è Filippo sulla nostra panchina credo sia impensabile un suo ritorno.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Redknapp, manager del Qpr, parla di Adel Taarabt. Il marocchino, nei giorni scorsi, era stato nuovamente accostato ai club italiani, Milan in primis. Ecco, di seguito, le parole del tecnico:

"Al momento non c'è il via libera per la cessione di Taarabt a Gennaio. In Estate era sul mercato, ma nessuno ha avanzato proposte per acquistarlo. Nemmeno il Milan. Se nessuno è disposto a pagarlo il giusto, resterà sicuramente qui. Il mio obiettivo è averlo al massimo della condizione. E' uno in grado di fare la differenza, un grande talento. E posso dire con certezza che il Milan non è interessato a Taarabt per il mercato di Gennaio".
    Ormai s'è capito, se non l'abbiamo preso quest'estate che pesava 300 kg ed era in rotta col QPR...

Senior Member L'avatar di Serginho
    Inzaghi non lo vuole per il carattere che ha, quindi se rimane Inzaghi Taarabt non arriva

Ora come ora non lo andrei a prendere. Abbiamo 7 giocatori offensivi, a cui si aggiungerà suso. In questo momento l'esigenza è un grande centrocampista da affiancare a de jong e van ginkel.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Ora come ora non lo andrei a prendere. Abbiamo 7 giocatori offensivi, a cui si aggiungerà suso. In questo momento l'esigenza è un grande centrocampista da affiancare a de jong e van ginkel.
    A Milan Channel hanno fatto intendere che Suso verrà preso per essere sfruttato più a centrocampo nel 4-3-3 piuttosto che in attacco.
    Lo slot del centrocampista sarà quindi occupato da lui.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    A Milan Channel hanno fatto intendere che Suso verrà preso per essere sfruttato più a centrocampo nel 4-3-3 piuttosto che in attacco.
    Lo slot del centrocampista sarà quindi occupato da lui.
    Più Bonaventura, a centrocampo saremmo ipoteticamente coperti..specie con un Montolivo in più, e un Van Ginkel che finché sarà con noi può dare una mano..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.