Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,700
    Balotelli e Taarabt se li possono tranquillamente godere gli inglesi.

    Senza di loro per ora siamo il miglior attacco della serie A. Poi a fine anno tireremo le conclusioni definitive.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ecco cosa succede a fare pretese economiche e tenersi i giocatori controvoglia. Più che menefreghismo credo sia semplicemente una vendetta per essere rimasto controvoglia, né più né meno.
    Oh ecco, diciamo le cose come stanno

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Io l'anno scorso venivo criticato o mi si diceva di avere i paraocchi in quanto sostenevo che non fosse un giocatore adatto nonostante qualche buona prestazione. Non mi convinceva e credo che sia meglio non trarre conclusioni su certi giocatori in annate in cui tutto gira storto. L'anno scorso tutti hanno reso ben al di sotto delle proprie possibilità: Taarabt sembrava il migliore perché provava a fare qualcosa, ma se l'anno scorso la squadra avesse giocato decentemente Taarabt sarebbe sembrato un giocatore normalissimo con atteggiamenti un po' fuori dagli schermi. In estate dissi che avrei voluto lo tenessimo solamente se avessimo sborsato massimo 2/3 milioni (se non fosse arrivato nessuno). Ora cambio idea: non lo voglio nemmeno gratis.

  5. #34
    Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    5,378
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Perché siete cosí sicuri che al Milan finiva pure cosí? io non credo proprio.

    Lui voleva il Milan, quelli l'hanno trattenuto e questo é il risultato e lo capisco anche (non che sia giusto, peró...)
    perchè è uno che a 26 anni è ancora un eterna promessa e uno che tranne in 6 mesi con noi e in championship non ha mai fatto nulla in carriera,facendo notizia ppiù per ciò che faceva fuori dal campo piuttosto che dentro. Non mi avrebbe affatto sorpreso che una volta riscattato,col contrattone alla Galliani avrebbe fatto lo stesso di quello che sta facendo al QPR. Non siamo nelle condizioni di correre rischi così grossi. Preferisco 1000 volte Menez/Honda/Elsha

    Ok il dispiacere di non essere andato nella squadra in cui volevi andare,ma il QPR ha ribadito più volte di voler puntare su di lui e piuttosto che impegnarsi da professionista per far si che a gennaio potesse riconquistarsi il Milan o un altra squadra,questo non si allena. Non è un comportamente da professionista.

  6. #35
    Penso avrei corso di più io ahaha

  7. #36
    Diciamo che noi milanisti non si può accusare di non professionalità perché con noi ha fatto bene e si comportato altrettanto bene, oltre ad aver dimostrato di tenerci alla maglia..però capisco chi non lo vuole perché in effetti spesso ha avuto problemi caratteriali, poi ormai abbiamo trovato il nostro equilibrio sia dentro che fuori dal campo, quindi per vari motivi non ci serve, nonostante l'ottima qualità tecnica..il QPR ci sta rimettendo perché non l'ha venduto, magari a zero come voleva il Gallo, e ora il giocatore reagisce cosi, non so se di sua volontà o se imbeccato da qualcuno, cosa alquanto squallida

  8. #37
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,291
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Io ti ho citato un fatto tu parli di una congettura perciò non aggiungo altro .
    E ho poi aggiunto....

    Con noi ha fatto benissimo e s'è comportato bene, in questo senso meritava il riscatto, certo ci sono tante altre considerazioni che una società è giusto faccia, in questo senso allora il non riscatto non fa certo gridare allo scandalo.

    Della serie, siamo il miglior attacco del campionato ed è arrivato a parametro zero un certo Menez al posto del marocchino, i risultati mi pare diano ragione ad allenatore e società.

  9. #38
    Renegade
    Ospite
    Ma perché si deve essere sempre prevenuti, così nel calcio come nella vita? Perché? Taarabt non ha fatto nulla di male nei sei mesi con noi. E' stato il migliore in campo come prestazioni, non ha mai fatto parlare di sé e ha dimostrato attaccamento alla maglia oltre che professionalità. Meritava assolutamente il riscatto. Lui sognava di rimanere al Milan. Questa è semplicemente una reazione a catena basata sul fatto che il suo sogno è stato infranto. E non da Pippo, perché se il QPR non avesse fatto pretese, sarebbe potuto arrivare anche prima del suo insediamento. E' questa la verità. E' solo una reazione a causa-effetto, perché è tremendamente deluso. Cosa gliene fregherebbe del Milan? Tanto prende comunque molti soldi. Semplicemente voleva la nostra maglia a tutti costi. Era un salto di qualità reciproco: lui ci dava qualità sul campo e noi gliela davamo come calciatore. Non posso giudicare male questo ragazzo, mi dispiace, perché non ha fatto nulla di male da noi e non posso essere prevenuto. Fosse rimasto non si sarebbe ridotto così, tutt'altro. Forse sarebbe anche migliorato. E per chi dice che poi col riscatto si sarebbe lasciato andare, non credo proprio... Secondo me con l'arrivo di Menez avrebbe avuto ancor più voglia di mettersi in gioco. E avremmo avuto un Turnover completo lì davanti.

  10. #39
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Direttamente dal Mail Sport


  11. #40
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Direttamente dal Mail Sport

    Allora è uno scem l'allenatore?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.