Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103

Discussione: Red Dead Redemption

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Ma la versione Zombie l'ha giocata qualcuno?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Al tempo io l' avevo fatto tutto, l'avevo finito al 100% di completamento.... persino le partite a poker, al quale non sono capace di giocare, ma ricordo che ne avevo vinta uno a casaccio e mi era stato sufficiente

Era una droga questo gioco, spegnere la PS3 era davvero durissima...
    lol io trovo difficoltà a trovare gli animali e ucciderli...dai addirittura con il coltello è impossibile
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    lol io trovo difficoltà a trovare gli animali e ucciderli...dai addirittura con il coltello è impossibile
    Dopo ci sono anche gli animali leggendari, uno solo per specie in tutta la mappa (anche se ti dice dove trovarli).

E ancora non hai incontrato le mandrie di orsi. Si, vere e proprie mandrie che ti attaccano

Member L'avatar di Stex
    e da acquistare questo gioco insomma.

Dopo ci sono anche gli animali leggendari, uno solo per specie in tutta la mappa (anche se ti dice dove trovarli).

E ancora non hai incontrato le mandrie di orsi. Si, vere e proprie mandrie che ti attaccano
    looool vengo attaccato da Orsi...quindi prima finisco le missioni secondarie sugli animali e così sblocco quelli leggendari...per vincere quelle missioni devo per forza ucciderli con il coltello?

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    looool vengo attaccato da Orsi...quindi prima finisco le missioni secondarie sugli animali e così sblocco quelli leggendari...per vincere quelle missioni devo per forza ucciderli con il coltello?
    Se non ricordo male la caccia agli animali leggendari sono le ultimissime missioni secondarie della caccia.
    Quindi prima devi farle tutte, comprese le missioni in cui ti dice di usare il coltello. Ma che animale non riesci ad uccidere con il coltello?

Se non ricordo male la caccia agli animali leggendari sono le ultimissime missioni secondarie della caccia.
    Quindi prima devi farle tutte, comprese le missioni in cui ti dice di usare il coltello. Ma che animale non riesci ad uccidere con il coltello?
    ma sono arrivato alla 3 quando dice di uccidere i lupi...io più di 5 l'ho fatti secchi con il coltello, ma ancora non mi dice niente

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ma la versione Zombie l'ha giocata qualcuno?
    L'ho giocata io ma non l'ho mai finita. Onestamente preferisco la versione originale, quella zombie è carina ma nulla di mirabolante.

L'ho comprato anch'io 'sto gioco, e l'ho comprato dopo aver letto il post iniziale.
    Ti ringrazio perchè ho fatto un bell'acquisto, il gioco è grandioso...

L'unica cosa: non ho capito come si batte un cow boy a duello; che sequenza di tasti bisogna premere?
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    L'ho comprato anch'io 'sto gioco, e l'ho comprato dopo aver letto il post iniziale.
    Ti ringrazio perchè ho fatto un bell'acquisto, il gioco è grandioso...

L'unica cosa: non ho capito come si batte un cow boy a duello; che sequenza di tasti bisogna premere?
    Adesso i tasti di preciso non li ricordo. Comunque quello per sparare muovendo lo stick per la mira, prima che ti dica di sparare ci sono due possibilità, anticipare il colpo o meno. Beh ho notato che solo inizialmente anticipando il colpo m'andava bene, dopodichè le perdevo tutte con quella strategia.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.