Rebus portiere: Abbiati o Amelia?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo la Gazzetta dello Sport la gerarchia tra i pali non è ancora definitiva. Amelia, nell'ultimo periodo, ha conquistato la maglia da titolare. Ma Abbiati potrebbe tornare in ballo per la ripresa del campionato. Sempre secondo la rosea, i due non si sono mai amati. E non vanno molto d'accordo. Abbiati vuole riprendersi a tutti i costi quella maglia che fino a poche settimane fa era sua. Per domenica, in vista della partita in casa col Siena, Allegri devi sciogliere questo rebus: Ancora Amelia o rispolverare Abbiati?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
uno vale l'altro.
abbiati quando deve lottare per la maglia da titolare inizia a sfoderare buone prestazioni... però mentalmente e fisicamentew mi sembra ormai finito. amelia forse ora dà più garanzie.
sicuramente serve un portiere a giugno.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Se partissero tutti e due sarebbe meglio ma attualmente mi fido più di Amelia.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Uno meglio dell'altro :fuma:
Ma il gobbo vice capitano ci è costato troppi punti di recente e quindi mi fido più di Amelia la strega che ammalia.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
il male minore è amelia.

ma troppe volte ultimamente gli ho visto fare la bella statuina tra i pali.
abbiati ormai fisicamente e mentalmente è un ex, spero che a giugno sia lasciato libero di andare/ritirarsi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Speriamo che a giugno se ne vadano entrambi e arrivi un portiere degno di tal nome
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma ormai Allegri aveva deciso. C'é stato un cambio di rotta ?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Abbiati ormai ha dato tutto...dentro Amelia con la speranza che a giugno arriva Stekelenburg
 
Alto
head>