Rebic può tornare all'Eintracht. Il tecnico conferma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,257
Ante Rebic verso il ritorno all'Eintracht. Secondo MorFootball, il croato avrebbe già effettuato le visite mediche col club tedesco. Ed il tecnico dell'Eintracht ammette:"Ci siamo visto per una ventina di minuti, abbiamo avuto una bella conversazione. Sicuramente tornerà qui, non so quando".
ambi. Vedremo.

Reaction score
38,529
Ante Rebic verso il ritorno all'Eintracht. Secondo MorFootball, il croato avrebbe già effettuato le visite mediche col club tedesco. Ed il tecnico dell'Eintracht ammette:"Ci siamo visto per una ventina di minuti, abbiamo avuto una bella conversazione. Sicuramente tornerà qui, non so quando".
ambi. Vedremo.

Peggio di una meteora.
Mistero Rebic.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,974
ambi. Vedremo.

Tutto troppo strano, ci sarà un problema con la famiglia.

Reaction score
2,066
Io inizio a credere davvero che Giampaolo avesse detto chiaro e tondo di non volerlo e il fenomeno di Boban l’ha preso comunque.

Non è da serie a

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Deve esserci qualcosa sotto perchè io non ci credo che è pure peggio di quell'abominio di Castillejo (che ogni tanto qualche spezzone se lo fa)...

earl22

Junior Member
Reaction score
36
non c'è niente di strano sotto, semplicemente avendo già fatto presenze sia con l'eintracht e sia con noi, non puo' piu' andare in una terza squadra in questa stagione. visto che il ragazzo non vuole perdere l'europeo se ne torna in germania. tra l'altro pioli era il tecnico che lo boccio' a firenze

Alto