Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Amministratore L'avatar di Admin

Rebic no a Verona. Si Piatek. Castillejo o Leao.

Come riportato da Mediaset, Rebic, che lavora a parte, difficilmente sarà titolare a Verona. Al centro dell'attacco ci sarà Piatek. A destra Suso, a sinistra uno tra Castillejo e Rafael Leao.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di sipno
    Se lo fa Giampy è un coglionne galattico.

Casti e piatek in campo quando hai rebic e leao...

Esonero immediato

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Mediaset, Rebic, che lavora a parte, difficilmente sarà titolare a Verona. Al centro dell'attacco ci sarà Piatek. A destra Suso, a sinistra uno tra Castillejo e Rafael Leao.
    Speriamo Leao

Member L'avatar di sipno
    Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo90 Visualizza Messaggio
    Speriamo Leao
    Non metterà mai leao a sx.
    Se dovesse fare bene chiuderebbe la porta al nuovo acquisto.

Leao è una punta centrale e dovrebbe giocare al posto del polacco

Citazione Originariamente Scritto da sipno Visualizza Messaggio
    Non metterà mai leao a sx.
    Se dovesse fare bene chiuderebbe la porta al nuovo acquisto.

Leao è una punta centrale e dovrebbe giocare al posto del polacco
    Questa sicurezza su leao da dove viene? Non ha mai giocato fatta eccezione per qualche partita in francia, non proprio un banco di prova attendibilissimo...
    Fight fire with fire.

Alzala Paolo alzala!

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Leao mi sembra il nuovo Conti.
    Inizio ad avere parecchi dubbi sul suo reale valore, non credo che il Giampy sia così ottuso da lasciare in panca un fenomeno.
    "Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

Senior Member
    credo che al momento nessuno sappia chi scenderà in campo domenica sera....ma se tanto mi da tanto......suso samu e piontec in attacco.....kk ismael e chala a centrocampo e la solita difesa.....

Spendere 30mln e non riuscire a fare meglio di Castillejo, solo da noi queste cose

Member L'avatar di Manue
    Citazione Originariamente Scritto da davidelynch Visualizza Messaggio
    Questa sicurezza su leao da dove viene? Non ha mai giocato fatta eccezione per qualche partita in francia, non proprio un banco di prova attendibilissimo...
    Qualcuno qui lo innalza a fenomeno dopo la prestazione fatta contro i kosovari,
    prestazione condita da stop sbagliati, passaggi sbagliati e 2 accelerazioni, e da una di essere è venuto fuori l'assist.
    I kosovari erano poca roba, pochissima roba, anche Borini sembrava Messi per intenderci.

Io ho il mio parere su questo giocatore, ma mi riservo di non giudicarlo finché non lo rivedrò giocare,
    ma non penso proprio sia un fenomeno, altrimenti prima di tutto non era al Milan, questo Milan, e in secondo luogo non avrebbe fatto tutta sta panchina.

Vedremo

Se le lezioni si tengono in italiano, Rebic non capisce una fava (dovrebbe evere un interprete al suo fianco ma forse un interprete costa troppo?), per cui non lo metterà mai subito in campo, per me non subentra nemmeno nel secondo tempo.
    Poi se per integrarsi deve prima imparare la lingua italiana ci vorrà minimo un mese, per comprendere un minimo di lessico giampaolese.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.