Rebic alla Fiorentina, è ufficiale

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
BSwRoMIIQAAP3HD.jpg


Occhio a Rebic per il futuro, quest'anno scalderà la panchina ma ho paura che farà un percorso simile a quello avvenuto in passato a Jovetic e allo stesso Ljajic.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
prima ancora di vendere ljajic questi avevano già un piano b... li odio, ma onore a loro. Sono avanti anni luce rispetto a noi, però mi chiedo: dove hanno trovato i soldi? Li mettono i Della Valle, perchè altrimenti non capisco...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Sono questi i colpi che dovremmo fare noi, vista la bassa disponibilità economica.Invece puntiamo su un mediocre come Matri che va per i 30 anni,che ha un costo di cartellino che si aggira sui 10-12 milioni e che guadagna oltre 2 milioni e mezzo a stagione.
Poi mi si viene a dire che Galliani non ha mai colpe ecc..
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Sono questi i colpi che dovremmo fare noi, vista la bassa disponibilità economica.Invece puntiamo su un mediocre come Matri che va per i 30 anni,che ha un costo di cartellino che si aggira sui 10-12 milioni e che guadagna oltre 2 milioni e mezzo a stagione.
Poi mi si viene a dire che Galliani non ha mai colpe ecc..

.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
prima ancora di vendere ljajic questi avevano già un piano b... li odio, ma onore a loro. Sono avanti anni luce rispetto a noi, però mi chiedo: dove hanno trovato i soldi? Li mettono i Della Valle, perchè altrimenti non capisco...

30 di jovetic e 9 di ljajic piu i soldi delle cessioni "minori". Lo so perchè essendo di Firenze e frequentando purtroppo fiorentini mi riempiono la testa di questo. Sono dei tifosi odiosi, montati come pochi.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
prima ancora di vendere ljajic questi avevano già un piano b... li odio, ma onore a loro. Sono avanti anni luce rispetto a noi, però mi chiedo: dove hanno trovato i soldi? Li mettono i Della Valle, perchè altrimenti non capisco...

Il monte ingaggi continua a restare basso. Comunque, per quanto riguarda i soldi:

Jovetic 30 milioni
Behrami 8
Nastasic 16
Seferovic 3
Ljajic 15
Cerci 6,5

Negli ultimi 12 mesi sono quasi 80 milioni.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
30 di jovetic e 9 di ljajic piu i soldi delle cessioni "minori". Lo so perchè essendo di Firenze e frequentando purtroppo fiorentini mi riempiono la testa di questo. Sono dei tifosi odiosi, montati come pochi.

sei di Firenze? Ti capisco. Io sono della provincia di Siena, ma ho amici di Firenze... ma sono solo montati, non ci capiscono niente di calcio...
 
Alto
head>