Reazione a Catena 2018: 4 giugno su Rai 1, conduce Gabriele Corsi

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,074
Reaction score
5,430
Riparte Reazione a Catena, il quiz estivo di Rai 1 dove due squadre da tre persone si sfidano in varie manche che riguardano per la maggior parte l'enigmistica ed il collegamento tra una parola e l'altra.

La più importante novità, per quanto riguarda l'edizione di quest'anno, sarà il conduttore. Non ci sarà più Amadeus, ma il membro del Trio Medusa Gabriele Corsi a presentare il game show di grande successo che, specie lo scorso anno, ha fatto grandissimi ascolti raggiungendo varie volte il 30% di share.

Reazione a Catena 2018 andrà in onda a partire da lunedì 4 giugno, alle ore 18:45, su Rai 1.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,074
Reaction score
5,430
Riparte Reazione a Catena, il quiz estivo di Rai 1 dove due squadre da tre persone si sfidano in varie manche che riguardano per la maggior parte l'enigmistica ed il collegamento tra una parola e l'altra.

La più importante novità, per quanto riguarda l'edizione di quest'anno, sarà il conduttore. Non ci sarà più Amadeus, ma il membro del Trio Medusa Gabriele Corsi a presentare il game show di grande successo che, specie lo scorso anno, ha fatto grandissimi ascolti raggiungendo varie volte il 30% di share.

Reazione a Catena 2018 andrà in onda a partire da lunedì 4 giugno, alle ore 18:45, su Rai 1.
.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,074
Reaction score
5,430
Vista la prima? Che ve ne pare? Per me il conduttore non è male, ma a volte vuole imitare il predecessore.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Vista la prima? Che ve ne pare? Per me il conduttore non è male, ma a volte vuole imitare il predecessore.

niente male dai.

non è ai livelli di amadeus (d'altra parte non credo lui nasca come presentatore, visto che ha un passato nel trio medusa, forse è più un comico), però meglio ad esempio di pino insegno, un altro che aveva condotto reazione a catena.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Il conduttore mi ricorda troppo

Etdmnji.jpg
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,074
Reaction score
5,430
Ho letto molte critiche al conduttore e pure gli ascolti non sono stati così alti se confrontati al passato. Purtroppo l'eredità di Amadeus, che è un fuoriclasse nel suo genere, è pesante. Poi mettiamoci che Corsi, preso singolarmente e fuori dal contesto del Trio Medusa, è sconosciuto al grande pubblico.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,074
Reaction score
5,430
Intanto ieri hanno già vinto, seppur poca roba. 4438 euro.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Ho letto molte critiche al conduttore e pure gli ascolti non sono stati così alti se confrontati al passato. Purtroppo l'eredità di Amadeus, che è un fuoriclasse nel suo genere, è pesante. Poi mettiamoci che Corsi, preso singolarmente e fuori dal contesto del Trio Medusa, è sconosciuto al grande pubblico.

secondo me era perfetto alessandro greco, e gli ascolti di zero e lode l'hanno dimostrato.

mi spiace che l'anno prossimo il programma non verrà riconfermato, nell'ultima puntata di venerdì scorso si è pure commosso salutando il pubblico.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,074
Reaction score
5,430
secondo me era perfetto alessandro greco, e gli ascolti di zero e lode l'hanno dimostrato.

mi spiace che l'anno prossimo il programma non verrà riconfermato, nell'ultima puntata di venerdì scorso si è pure commosso salutando il pubblico.
Ho appena letto l'intervista che ha rilasciato al Fatto Quotidiano. Da stimare che non abbia fatto cenno ad alcuna polemica ringraziando la Rai nonostante non gli abbiano confermato il programma. Io spero ancora che farà L'eredità a settembre, è lui il volto adatto per sostituire Fabrizio Frizzi. Spero vivamente che non mettano Insinna come si vocifera.
 
Alto
head>