Reazione a Catena 2018: 4 giugno su Rai 1, conduce Gabriele Corsi

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,288
Riparte Reazione a Catena, il quiz estivo di Rai 1 dove due squadre da tre persone si sfidano in varie manche che riguardano per la maggior parte l'enigmistica ed il collegamento tra una parola e l'altra.

La più importante novità, per quanto riguarda l'edizione di quest'anno, sarà il conduttore. Non ci sarà più Amadeus, ma il membro del Trio Medusa Gabriele Corsi a presentare il game show di grande successo che, specie lo scorso anno, ha fatto grandissimi ascolti raggiungendo varie volte il 30% di share.

Reazione a Catena 2018 andrà in onda a partire da lunedì 4 giugno, alle ore 18:45, su Rai 1.

Presentatore scandaloso..ma si sapeva
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Presentatore scandaloso..ma si sapeva
Hai visto qualche puntata? Nelle prime era un pò ingessato e timido, ora si è ripreso ed infatti pure gli ascolti sono aumentati parecchio. Certo, il confronto con Amadeus è impietoso ma si sapeva, però c'è da dire che RAC è sempre stata condotta da comici o non conduttori (le prime edizioni furono condotte da Pupo).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,288
Hai visto qualche puntata? Nelle prime era un pò ingessato e timido, ora si è ripreso ed infatti pure gli ascolti sono aumentati parecchio. Certo, il confronto con Amadeus è impietoso ma si sapeva, però c'è da dire che RAC è sempre stata condotta da comici o non conduttori (le prime edizioni furono condotte da Pupo).

Ho visto solo ieri..il tizio lo conoscevo da alcune puntate di take me out..stesso tono ahimé..

RAC anche con pino insegno non mi piaceva..eppure il format avrebbe potenziale..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Ho visto solo ieri..il tizio lo conoscevo da alcune puntate di take me out..stesso tono ahimé..

RAC anche con pino insegno non mi piaceva..eppure il format avrebbe potenziale..
Io ci avrei messo Alessandro Greco oppure Claudio Lippi che l'anno scorso disse che lo voleva condurre lui. :muhahah:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Questo comunque rimane il momento più epico del quiz, per me è storia della televisione. Se la gioca con l'episodio della cipolla a L'eredita :asd: .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Nella puntata di oggi si riunisce il Trio Medusa.
2KcwPZ2.png
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,036
Reaction score
1,653
Questo comunque rimane il momento più epico del quiz, per me è storia della televisione. Se la gioca con l'episodio della cipolla a L'eredita :asd: .

Ahaha si lo ricordo bene. Comunque mi sto abituando all'assenza di Amadeus,Corsi molto bravo,mi sta piacendo
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,036
Reaction score
1,653
Ieri sera perla della concprrente della squadra rossa (non i campioni):"dove si trovano Perugia e Terni? Boh,in Emilia-Romagna?
 
Alto
head>