Realismo Milanista

stivarius

New member
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo dire la mia opinione sul milan in generale e sentire cosa ne pensate.
A me piace essere realista, oggettvo e non vedere solo male o solo bene.

Partiamo dal punto che sono anni estremamente difficili per noi milanisti, un po per tutti ma per noi che leghiamo la nostra squadra a sentimenti e sensazioni particolari, vederci fare le cose che fanno tutti avolte anche peggio ci lascia Disorientati....ecco credo che siamo tutti Disorientati. Poi ce chi si esprime insultando, chi facendo ironia, chi analizzando e chi vaneggiando....ma e' tutto normale, siamo spersi.

Cerchiamo di andare dietro al mercato, dando opinioni su giocatori come robinho, balotelli, honda, muntari, montolivo eccc ecc ecc....giocatori che non rispecchiano nulla del tifoso milanista, personalita', classe, simpatia, forza...nulla di nulla; ma dobbiamo farlo, dobbiamo adeguarci a questo.

Ma una cosa non dobbiamo permettere, che ci venga detto che sia Normale, che siamo lagnoni, che siamo difficili....si lo siamo, perche siamo milanisti e per noi parlare o sperare nell' arrivo di destro ci fa male, ci fa storcere il naso, punto.
Detto questo, i milanisti tifano, commentano e non insultano ma possono arrabbiarsi e protestare, insomma....Basta dire che dobbiamo essere riconoscenti, lo sappiamo!!! lo siamo!!!...pero basta!

Jakson Martinez, Cerci, Falcao...non diciamo cavolate sono tropp cari lo sappiamo tutti, lo dico ai giornalisti non alla societa', perche la societa non ha mai fatto questi nomi...arrivera gente tipo Destro, Dzemaili, questa e' la realta punto.

Non arrabbiamoci coi giornalisti pero, anzi tutto sommato nel loro spesso "sparare" ci regalano qualche brividino ancora che il Milan non puo' piu dare.

Dipende da Berlusconi, solo lui puo fare o disfare. Sembra che sia in preda a una forma un po a lui abituale di Onnipotenza, pensa che visitare Milanello due volte all anno trasformi Montolivo in Pirlo, Rami in Nesta e Muntari in Gattuso.
Non e' cosi presidente...

Nessuno le chiede di inseguire i Di maria a 60 Mln e' follia, sono cose che solo il mondo del calcio cosi finto e malato puo permettere...ma almeno ci ridia un identita'


la
preghiamo....
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Benvenuto. Sono in sintonia con te.
Se la nostra dirigenza è caduta di stile questo non deve coinvolgere noi tifosi che devono sempre pretendere e ricercare quello stile Milan perchè se i tifosi con mutismo accettano tutto quel che arriva allora il Milan non ha più un'identità, peggio i tifosi non hanno più identita !
Le cadute di stile sono esclusivamente di chi amministra il club, non dei tifosi che devono rimanere inamovibili attaccati allo stile Milan.

Stesso discorso per i giocatori, io capisco il necessario ridimensionamento ma, grazie, sono stato abiutoato e viziato con i più grandi campioni di questo sport e ora so com'è fatta una squadra che domina nel mondo, ora so che quando mi compri Balotelli in attacco non si tratta di un campionissimo e per quanto fumo negli occhi cerchino di gettarci mai riusciranno a convincermi che lo sia.
Il tifoso del Milan sa riconoscere i campioni veri perché ne ha visti tanti e non deve farsi anestetizzare il cervello, deve continuare ad ambire che la propria dirigenza sia alla costante ricerca di fenomeni veri, non fumo negli occhi.
 

stivarius

New member
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Concordo,

purtroppo Balotelli era l' ultimo giocatore che ci dava un certo "prestigio" infatti amato o odiato e' andato al Liverpool.
Ora sono finiti i "nomi"...sono finiti i giocatori che danno valore ad un club, questo continua svalutazione della rosa e' preoccupante.
Io giro spesso il mondo, e fidatevi l unica maglietta che girava era quella di balotelli.

Siamo diventati un Club normale, che lotta per le zone uefa...va bene, ok, pero ditecelo!...basta parlare di cicli tornare chissa chi...tanto...

Io sono milanista e se devo tifare e lottare per la Uefa lo faccio, basta no essere piu presi i giro
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Concordo,

purtroppo Balotelli era l' ultimo giocatore che ci dava un certo "prestigio" infatti amato o odiato e' andato al Liverpool.
Ora sono finiti i "nomi"...sono finiti i giocatori che danno valore ad un club, questo continua svalutazione della rosa e' preoccupante.
Io giro spesso il mondo, e fidatevi l unica maglietta che girava era quella di balotelli.

Siamo diventati un Club normale, che lotta per le zone uefa...va bene, ok, pero ditecelo!...basta parlare di cicli tornare chissa chi...tanto...

Io sono milanista e se devo tifare e lottare per la Uefa lo faccio, basta no essere piu presi i giro


la uefa non esiste più cmq... :D
 

stivarius

New member
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
tranquillo, mi ha fatto sorridere, ci fa tornare nel nostro glorioso passato, quando il Milan era ancora il Milan...

E' si che bei tempi, e come tutte le cose belle non si godono fino in fondo...ogni tanto mi ricordo i fischi allo stadio a Rui costa e co...ahah ora speriamo che Honda azzecchi una punizione...mamma mia che brividi!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Pregare il presidente di darci nuovamente un' identità?
Ma per carità.
E' un uomo e un imprenditore finito, se ne vada dal Milan e basta.
Con una nuova proprietà sono più che disposto ad accettare di restare una squadra da Europa League, ma con questi pagliacci non lo accetto più.
Voglio vedere programmazione, passione e voglia prima di tutto.
 

stivarius

New member
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Pregare il presidente di darci nuovamente un' identità?
Ma per carità.
E' un uomo e un imprenditore finito, se ne vada dal Milan e basta.
Con una nuova proprietà sono più che disposto ad accettare di restare una squadra da Europa League, ma con questi pagliacci non lo accetto più.
Voglio vedere programmazione, passione e voglia prima di tutto.

Come tutti i post e commenti abbiano un fondo di verita' fa capire in che stato confusionale viviamo...
 
Alto
head>