Real tutto su Pogba, è Zidane a volerlo.

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Comincerei a preoccuparmi sulla cessione di Pogba se iniziano ad arrivare due o tre top player, tipo Gundogan, Oscar, Mario Gotze, e roba così, ciò significherebbe che ci sono dei soldi, e quindi dopo l'arrivo di qualche giocatore, venderebbero Pogba per fare cassa. Sono sicuro che non lo vendono prima di trovare il (gli) sostituto (i), se tu vendi Pogba a 100MLN, il giorno dopo per comprarti un Gundogan te ne chiedono 120.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
con 100 milioni ne escono almeno 2 di giocatori in grado di rafforzare sensibilmente la squadra.

Comunque ad oggi, l'impressione è che pogba non sarà ceduto neanche in estate (impressione che farà tempo a cambiare altre 5 volte, ovviamente)

Già il sacrificio di Coman che ancora non aveva dimostrato prorio nulla è stato faticoso, la politica è quella di non privarsi di giocatori di talento in grado di crescere ancora i vari Pogba, Dybala, Rugani, Morata, Zaza, Sturaro si cercerà tutti di trattenerli in rosa aggiungendo probabilmente altri nomi interessanti e di prospettiva come Berardi ecc...

I soldi per sostituire Barzagli e forse Buffon l'anno prossimo ci saranno, posto che si arrivi alla qualificazione CL, ma visto il livello della serie A su questo mi sento abbastanza confidente
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
che te ne fai di 100 milioni? con quei soldi al massimo ci puoi comprare un Oscar un Gotze,gente così...e nn è nemmeno detto che arrivi, perkè bisogna verificare tutta una serie di condizioni,dalla volontà delle squadre cedenti,a quelle dei giocatori,alle richieste d',ingaggio...

io sono convinto che x la società Pogba non abbia prezzo,esattamente come nn ce l'ha Neymar x il Barca, Hazard per il Chelsea,Muller x il Bayern,e così via

Tutti hanno un prezzo.
E noi non siamo delle potenze economiche come lo sono Barca,Real, Bayern e non abbiamo i petrolldollari di city, PSG e Chelsea.
Pogba un giorno se ne andrà ed è giusto così...e 100 mln è il prezzo giusto.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
zidane però venne venduto a 29 anni,quando di solito inizia la fase calante di un giocatore(ok,poi zizou fece altri 3-4 anni ad altissimo livello) e la Juve al suo posto prese 3 fenomeni.

Pogba il meglio deve ancora darlo e con una cessione al massimo potremmo prendere un grande giocatore,non 3

Zidane venne venduto a 29 anni quando la Juve era uno dei primi 2-3 club al mondo e aveva un fatturato in linea con tutte le big d'Europa.

Oggi non è più così.
Perché se domani lo sceicchi Mansour si sveglia dal letto e decide di dare a Pogba 10 mln l'anno, noi possiamo fare ben poco, se non ricavarne il maggior prezzo possibile
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Sì ma a parte l'età secondo me Zidane è di un'altra pasta rispetto a Pogba, che ha talento ma imho è alla pari di tanti altri talenti in giro per l'Europa (parlo di quelli che sono già nei top club).

Zidane all'età di Pogba giocava nel Bordeoux ed era il fratello scarso di Dugarry
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Tutti hanno un prezzo.
E noi non siamo delle potenze economiche come lo sono Barca,Real, Bayern e non abbiamo i petrolldollari di city, PSG e Chelsea.
Pogba un giorno se ne andrà ed è giusto così...e 100 mln è il prezzo giusto.

toP player nn li abbiamo mai ceduti (a parte vidal che però era un giocatore sul viale del tramonto e con seri probpemi extracampo,mentre pirlo e tevez sono due discorsi a parte).

Se si vuole arrivare a competere con i top club prima di tutto bisogna tenere i pezzi pregiati,e pogba x me rientra in quella categoria di giocatori che nn hanno prezzo.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
con 100 milioni ne escono almeno 2 di giocatori in grado di rafforzare sensibilmente la squadra.

Comunque ad oggi, l'impressione è che pogba non sarà ceduto neanche in estate (impressione che farà tempo a cambiare altre 5 volte, ovviamente)

Già il sacrificio di Coman che ancora non aveva dimostrato prorio nulla è stato faticoso, la politica è quella di non privarsi di giocatori di talento in grado di crescere ancora i vari Pogba, Dybala, Rugani, Morata, Zaza, Sturaro si cercerà tutti di trattenerli in rosa aggiungendo probabilmente altri nomi interessanti e di prospettiva come Berardi ecc...

I soldi per sostituire Barzagli e forse Buffon l'anno prossimo ci saranno, posto che si arrivi alla qualificazione CL, ma visto il livello della serie A su questo mi sento abbastanza confidente

Non penso proprio che dalla sua cessione possano uscire due giocatori di spessore,anzi marotta lo sforso anno disse esplicitamente che ne poteva uscire solo uno,perché pogba ti crea una super plusvalenza nell immediato ma da quello successivo no,quindi se lo vendi poi non puoi permetterti due giocatori da 50"milioni e 8 d'ingaggio ad esempio Perché andrebbeeo ad incidere sui costi annui molto molto di più di quanto non faccia Paul
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
toP player nn li abbiamo mai ceduti (a parte vidal che però era un giocatore sul viale del tramonto e con seri probpemi extracampo,mentre pirlo e tevez sono due discorsi a parte).

Se si vuole arrivare a competere con i top club prima di tutto bisogna tenere i pezzi pregiati,e pogba x me rientra in quella categoria di giocatori che nn hanno prezzo.

non sono d'accordo. Intanto Vidal sul viale del tramonto mi sembra una rosicata perché vi ha snobbati ed è voluto andare via.
Sul fatto che i top si trattengono, come concetto è giusto, ma se un real, un barcellona, un city gli offrono 9 mln a stagione, le strade sono due: o lo tieni e gli pareggi l'ingaggio oppure lo cedi. Dato che oltre un certo tetto la juve non può andare, mi sembra facile da dedurre cosa accade.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
per giocatori di spessore non intendo top player affermati con 8 milioni di ingaggio.
Isco + un laterale difensivo destro di primissimo livello, ad esempio e ti avanzano pure soldi
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
non sono d'accordo. Intanto Vidal sul viale del tramonto mi sembra una rosicata perché vi ha snobbati ed è voluto andare via.
Sul fatto che i top si trattengono, come concetto è giusto, ma se un real, un barcellona, un city gli offrono 9 mln a stagione, le strade sono due: o lo tieni e gli pareggi l'ingaggio oppure lo cedi. Dato che oltre un certo tetto la juve non può andare, mi sembra facile da dedurre cosa accade.

Su vudal nn è affatto una rosicara, vidal dell'ultimo anno vale la metà del vidal al 100%,anche al bayern adesso non sta facendo nulla di trascendentale.

Su pogba la juve penso proverá a fare uno sforzo ed ad offrire 7-8 mln
 
Alto
head>