Real sconfitto, Casillas in panchina, Bufera su Mourinho

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Real Madrid in crisi nera. I blancos vengono sconfitti per 3-2 dal Malaga e sprofondano in classifica (Il Barça ha vinto ancora). Ma a fare scalpore è la scelta di Mourinho di lasciar fuori Casillas per scelta tecnica. Il portiere è ai ferri con l'allenatore e poche ore prima della partita pubblica un tweet sibillino. Lo spogliatoio la prende malissimo, si narra che Sergio Ramos durante la gara indossasse una sottomaglia con su scritto "C'è solo un capitano" . Anche Florentino Perez è infuriatissimo a causa della scelta dell'allenatore. Ma Mourinho non molla e rilancia:"Scelta tecnica, io non lascio la panchina". Il Real è una polveriera pronta a esplodere.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Implosione vicina, se a Madrid ti metti contro Casillias hai i giorni contati, era da tempo che si parlava di una spaccatura nello spogliatoio tra i due clan, quello spagnolo capitanato da Iker e Sergio Ramos e quello di tutti i protetti di Mendes, direi che questa è la conferma ufficiale.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
ormai è eloquente che si tratti dell'ultima stagione(sempre che riesca a finirla) di mourinho sulla panchina del real
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Certo che una serie A mourinho guardiola conte zeman montella sarebbe bellissima
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,609
lo esonerano giusto prima di real - juve in champions

mourinho comunque non è mai stato un grande allenatore, ma un grande motivatore, e se un motivatore perde feeling con la propria squadra, è inutile...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Quanto godo... tanti discorsi, tante parole, tantissimi soldi investiti su questo pagliaccio per portare a casa una misera Liga.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
mi tocca rimangiarmi la parola ora credo proprio che a fine stagione se ne va, come si fa a lasciare il panca Casillas
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
lo esonerano giusto prima di real - juve in champions

mourinho comunque non è mai stato un grande allenatore, ma un grande motivatore, e se un motivatore perde feeling con la propria squadra, è inutile...

E' la stessa cosa a cui ho pensato io...
E ripensando a tutte le cose accadute nell'anno dell'inter... :facepalm:
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Godrei a vederlo esonerato ma penso che accadrà solo quando e se saluteranno la champions...
 
Alto
head>