Real sconfitto, Casillas in panchina, Bufera su Mourinho

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
E' sempre così Mourinho, spreme il massimo da tutti per un paio d'anni e poi c'è un crollo fisico e nervoso
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Intanto,stando ad un sondaggio di Marca,anche i tifosi si schierano contro di lui:

C_27_articolo_95450_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,855
Reaction score
3,076
Bah voglio vederli quando avranno wenger o ancelotti..

comunque si parla di lippi; pare che zidane lo abbia consigliato a perez
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,684
Reaction score
27,804
Mourinho ieri ha rimesso in panchina Casillas contro la Real Sociedad ma, complice l'espulsione di Adan, è entrato in campo dopo soli 5 minuti dall'inizio della partita. Il Real ha vinto per 4-3 in inferiorità numerica.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Sta perdendo il controllo:
''Mi va benissimo che la gente fischi il mio nome prima della partita e poi faccia il tifo per la squadra. Mi sembra perfetto. La gente mi fischia perche' mando in panchina Casillas e perche' non stiamo facendo bene in campionato. E' normale, visto che non abbiamo un buon rendimento, e io lo accetto. Non mi piace essere sempre un eroe''.

Poi,riguardo il giovane portiere Adan:
''la mia opinione personale e' che la gente abbia mancato di rispetto ad Adan. E' un ragazzo che sta da 16 anni nel Real Madrid, che e' nato a Madrid e che non merita questo. Adan merita di essere felice, pero non so per quale ragione in Spagna non accade questo. Mi chiedo perche' Adan non abbia il diritto di giocare in porta nel Real Madrid''.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Ha chiaramente perso la trebisonda

Però a Madrid sono dei fanatici e non capiscono un **** di pallone,altrimenti non si spiegherebbe tutta questa adorazione per un buon portiere come Casillas
 
M

Morto che parla

Guest
Il giorno che questo pallone gonfiato scoppierà definitivamente stapperò una bottiglia di quello buono.
 
Alto
head>