Real pronto ad offrire 50 mln per Vidal

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Di Maria non lo toglierei mai dal centrocampo...con uno spunto ti fa vincere le partite da solo,vedi finale di Champions. Con Xabi alonso sarebbe un centrocampo più equilibrato...certo è che hanno l'imbarazzo della scelta :fuma: fino a qualche anno fa Real e Milan erano due squadre alla pari,oggi vedo il loro centrocampo e il nostro con Muntari,Montolivo,Essien,Poli,De Jong e Cristante :ave: :muhahah:

Non discuto Di Maria, mi ha stupito mezz'ala. Però tu guarda il Real di Ancelotti da quando ha cominciato a girare...da quando è tornato Xabi....e non è un caso!
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Non discuto Di Maria, mi ha stupito mezz'ala. Però tu guarda il Real di Ancelotti da quando ha cominciato a girare...da quando è tornato Xabi....e non è un caso!
Vero. Ma a questo punto sono tutti e tre intoccabili: Di Maria è troppo importante,Xabi è il perno e Modric ha fatto una stagione veramente pazzesca. Sto Vidal mi pare inutile,tanto vale che rimangono cosi con Illaramendi e Khedira riserve e puntano su Aguero o Luis Suarez per spostare Karim in panca imho.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
a 50 milioni non parte.. visto a quanto è stato ceduto David Luiz per me devono sganciare molto di più.
comunque la PROSSIMA stagione uno tra Vidal e Pogba verrà quasi sicuramente ceduto
 
Alto
head>