Real Madrid, tre addii galattici in vista?

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta il Daily Star, in casa madrilena ci sarebbero tre gatte da pelare. La società di Florentino Perez, infatti, potrebbe separarsi da tre stelle del suo organico: James Rodriguez, Kroos e Isco. Quest'ultimi sarebbero pronti a dire addio al Real Madrid per provare nuove avventure. M.United, Chelsea e Arsenal sono già pronte ad accoglierli tra le loro fila.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
In più Ronaldo andrà a Monaco :ave:
La cura Benitez :ave: :ave:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Quest'anno Kroos e Isco hanno giocato davvero poco, in particolare il tedesco mi sembra non abbia manco esordito in Champions (infortunio? Non sono molto informato) quindi volendo si potrebbe pure provare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,207
Inutile girarci attorno, questa è la categoria di calciatore che servirebbe al Milan per fare un immediato salto di qualità.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Inutile girarci attorno, questa è la categoria di calciatore che servirebbe al Milan per fare un immediato salto di qualità.

Esatto, Isco e Kroos su tutti. Butterei più che volentieri 70M per questi due che ci cambierebbero letteralmente volto. Ovviamente resteranno sogni...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Inutile girarci attorno, questa è la categoria di calciatore che servirebbe al Milan per fare un immediato salto di qualità.

Rodriguez, Kroos e Isco dici poco :asd:


Sono 120 milioni solo di cartellini + 30 lordi di ingaggio annuale questi 3...

Comunque si concordo, anche prendere solo Kroos e Isco sarebbe già tanta roba.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Kroos e Isco sarebbero giocatori perfetti da cui ripartire con una società SERIA, ma non capisco perchè dovrebbero scegliere un Milan putrefatto invece di andare a giocare nel campionato più bello del mondo
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Quest'anno Kroos e Isco hanno giocato davvero poco, in particolare il tedesco mi sembra non abbia manco esordito in Champions (infortunio? Non sono molto informato) quindi volendo si potrebbe pure provare.

Come vedresti Kroos da noi? Io personalmente mi arraperei.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Mamma mia.. toni kross sarebbe qualcosa d'illegale da noi. Mi prostituirei al gallo per averlo in mediana
 
Alto
head>