Real Madrid su El Shaarawy e De Sciglio

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
E' una notizia che circola da ieri. Non l'ho riportata perchè mi sembra una bufala. Cosa dovrebbe farsene il Real Madrid?

Si è una bufala. Così le domande per la conferenza stampa non saranno: ...ma Iturbe?, ma saranno.. De Sciglio ed ElSha Rimangono?!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non so se è una bufala, ma sono i due destinati a partire per coprire i buchi di bilancio. Poco ma sicuro.
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
El Shaarawhy dopo questa stagione si è svalutato tantissimo, venderlo ora è da pazzi...non ci ricavi quasi nulla in confronto al reale valore del giocatore.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
A leggere le scemenze in giro sembrerebbe che il giocatore sia stato offerto al Real, sarebbe assurdo.
Però se arriva un'offerta di 15 per entrambi partono immediatamente, altro che Milan giovane.. occorrono soldi per Cerci!!
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Sinceramente, due come il Faraone e De Sciglio, in una squadra come il Real, andrebbero a fare i raccattapalle se gli dice bene. Bufala
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,672
Reaction score
20,988
Non credo che siano arrivate offerte degne di nota dal Real.

Il problema è che i nostri li staranno disperatamente proponendo a tutti i club europei.
Se Balotelli è invendibile, gli unici da cui possono ricavare qualcosa sono loro.
 
Alto
head>