Real Madrid - Schalke 04. 10 Marzo 2015, ore 20.45. Tv Sky.

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Comunque metà dei gol sono papere di Iker
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
sul web spopola l'hashtag #ancelottiveteya
pensa che tifosi questi qua :facepalm:

B_kChyGWEAEKEm6.jpg


Ci copiano con Poli i madrileni!

Prendessero loro Poli, così capiscono bene il vero significato dell'inutilità su un campo da calcio!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Ridendo e scherzando lo Schalke l'anno prossimo sarebbe in prima fascia in Champions League
(ma attualmente è al quinto posto in Bundes quindi non farebbe la Champions)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Girando sui forum dei tifosi madridisti, mi ero accorto che in molti lo criticavano già il giorno dopo la vittoria della Champions, augurandosi un suo licenziamento. Adesso lo vorranno spennare vivo.
Da un lato posso capire la loro rabbia. Una squadra del genere non può giocare in quel modo. Da un lato penso che, oltre ad essere poco riconoscenti, siano anche piuttosto ottusi, dato che il colpevole principale è palesemente il loro presidente. Se quest estate avesse lasciato com'erano attacco e centrocampo e avesse investito su qualche difensore buono, probabilmente sarebbe uscita fuori una squadra quasi imbattibile...

gli inutile sono loro che non sano nulla sul calcio, credono che devono vincere sempre cmq e questo non e cosi, come ogni anno mi auguro di tutto cuore che non vincano nulla e che Carlo lascie quella m
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Se vogliono possiamo fare uno scambio alla pari Inzaghi-Ancelotti. Che razza di incompetenti.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
La differenza tra i nostri giocatori e i loro.
Infuriati per i fischi loro. Totale apatia i nostri..
Della serie... I nostri giocatori si rendono conto loro stessi della totale incapacità di creare e fare gioco.
 
Alto
head>