Real Madrid: parliamone.(veramente sfavorito?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,968
Poichè leggo e sento praticamente ovunque che la juve è nettamente favorita nella finale mi chiedo se sono quindi io ad essere fuori strada nel considerare favorito il real.....non ho la presunzione di avere sempre ragione quindi se sono l'unico può darsi che sia in torto.....

ben accetti i pareri anche degli "amici" bianconeri del forum ovviamente :)

ps:ma non è che alcuni di quelli che dicono sia stra-favorita la juve in realtà non lo pensano ma cercano di gufare?:asd:
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
La Juve è favorita perché questo sembra essere il loro anno. Sono forti ed anche baciati dalla fortuna, in alcune partite anche se lasciano occasioni agli avversari non si sa come la palla non entra mai.

Detto ciò, il Real per me è la migliore squadra al mondo per poter battere la Juve. Fanno paura...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Non è questione di favori del pronostico. Lo scorso anno era l'anno del Real e di Cristiano Ronaldo (europei). Quest'anno tocca ai gobbi
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Poichè leggo e sento praticamente ovunque che la juve è nettamente favorita nella finale mi chiedo se sono quindi io ad essere fuori strada nel considerare favorito il real.....non ho la presunzione di avere sempre ragione quindi se sono l'unico può darsi che sia in torto.....

ben accetti i pareri anche degli "amici" bianconeri del forum ovviamente :)

ps:ma non è che alcuni di quelli che dicono sia stra-favorita la juve in realtà non lo pensano ma cercano di gufare?:asd:

ma la penso come te...e aggiungo che hanno giocato un sacco di partite senza bale.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Poichè leggo e sento praticamente ovunque che la juve è nettamente favorita nella finale mi chiedo se sono quindi io ad essere fuori strada nel considerare favorito il real.....non ho la presunzione di avere sempre ragione quindi se sono l'unico può darsi che sia in torto.....

ben accetti i pareri anche degli "amici" bianconeri del forum ovviamente :)

ps:ma non è che alcuni di quelli che dicono sia stra-favorita la juve in realtà non lo pensano ma cercano di gufare?:asd:

sulla carte anche secondo me il Real è favorito. Rosa stellare abbinato ad una più tranquillità acquisita nel giocare queste partite. La Juve avrà tantissima pressione addosso. I principali siti di scommesse danno leggermente favorito il Real Madrid.

In queste partite secche però i pronostici lasciano il tempo che trovano. La Juve può vincere assolutamente, e probabilmente è nell'anno buono. Molti di noi poi vogliono solo portare sfiga :prete:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Anche se il Real è più forte di quello dello scorso anno, vedo favorita la Juve perché più squadra e soprattutto con più fame. Non credo che sentiranno molto la pressione i bianconeri.
Detto questo ovviamente non do spacciato il Real, perché prima o poi qualcuno vincerà la Champions due volte di fila. E poi, anche se la Juve vuole vendicare la sconfitta del 98, questi del Real sono i stessi giocatori che vogliono vendicare l'eliminazione del 2015 con la possibilità di vincerla due volte consecutivamente.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
è solo gufaggio, tecnicamente non ci sono motivi per considerare così sfavorito il Real, sì la difesa della Juve è straordinaria, e il Real è un anno esatto che segna ininterrottamente almeno un gol a partita. Hanno una tonnara di giocatori che gliela possono vincere individualmente senza considerare la panchina. In tutto questo sono anche mentalmente in una posizione di forza, hanno vinto due champions in tre anni, non hanno addosso la stessa pressione della Juve. Per me la Juve fa la fine dell'Atletico, lo dissi già un mese fa che a loro conveniva beccarli sul doppio confronto.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,004
Reaction score
1,398
sulla carte anche secondo me il Real è favorito. Rosa stellare abbinato ad una più tranquillità acquisita nel giocare queste partite. La Juve avrà tantissima pressione addosso. I principali siti di scommesse danno leggermente favorito il Real Madrid.

In queste partite secche però i pronostici lasciano il tempo che trovano. La Juve può vincere assolutamente, e probabilmente è nell'anno buono. Molti di noi poi vogliono solo portare sfiga :prete:

D'accordo in gran parte con questo commento e anche con chi scrive che per la Juve sarebbe stato molto meglio beccarli nel doppio confronto. A parte i gufatori, molti si fanno influenzare dal fatto che oggettivamente fra le due la Juve finora è la più meritevole di vincere la Coppa, non dimentichiamo il modo in cui il Real ha eliminato il Bayern (forse davvero la più forte di tutte). I madridisti però come valori in campo, esperienza ed abitudine a queste partite e minor pressione sono leggermente favoriti.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non voglio portare sfiga, ma penso che vincerà il Real Madrid. Troppi elogi alla Juve, hanno caricato troppo l'ambiente. Bonucci è un ragazzo che sente molto la pressione e che si lascia scappare sempre qualche errore in queste occasioni.

La loro difesa è fortissima, ma meno di quanto si pensi. Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale sono un tridente pazzesco, non si possono lasciar scappar nemmeno una volta. Questi 3 attaccanti ti tengono costantemente la difesa in apprensione, bisogna vedere anche se riusciranno a mantenere la concentrazione per tutti i 90 minuti.

Si dice anche che sia l'anno della Juve, ma a me sembra anche l'anno del Real Madrid e di Cristiano Ronaldo. In più aggiungo che troppa gente sottovaluta Zidane come allenatore. Vedremo.... Tifo Real Madrid ovviamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>