Real Madrid - Napoli. 15 febbraio 2017, ore 20.45. Tv e streaming.

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Partita difficile se il Real fa il Real però qualche speranza almeno di non prendere la goleada il Napoli ce l'ha. Dipende tutto dai primi 15 minuti come i giocatori si approcciano alla partita, se il Madrid impone subito il suo gioco e il Napoli si fa schiacciare dal possesso palla volente o nolente oppure anche i partenopei provano a tessere la loro rete di scambi stretti e rapidi. Io voglio vedere Diawara (97) e Zielinski(94) come affrontano la prima grande partita europea della loro vita , se hanno le balls di giocare davanti ad 80mila persone contro il miglior club del mondo, se superano questa prova senza farsela sotto con le qualità che hanno si prospetta un futuro roseo per loro e per il portafogli di De Laurentis. Comunque a Napoli ne vedremo delle belle se stasera riescono a segnare e perdono cn massimo 2 gol di scarto tutto può succedere.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sarri è di gran lunga il miglior allenatore italiano e può veramente portare a scuola tutto il real madrid , detto questo loro hanno i campioni .. quelli veri che il napoli non ha .

Da una parte mi piacerebbe vedere il napoli prendere 4 gol dall altra sarebbe un bello schiaffo del campionato italiano se il napoli riuscisse a pareggiare/vincere .

Al San paolo al ritorno sarà un inferno e può succedere di tutto .
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Sinceramente hanno rotto le palle con questi accostamenti al Milan di Sacchi e questa mania di esaltare ogni minima cosa che fanno...pur non avendo vinto NULLA. Quindi tifo Real per questa sfida. Poi spero che la Champions la vinca Ranieri...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Sarri è di gran lunga il miglior allenatore italiano e può veramente portare a scuola tutto il real madrid , detto questo loro hanno i campioni .. quelli veri che il napoli non ha .

Da una parte mi piacerebbe vedere il napoli prendere 4 gol dall altra sarebbe un bello schiaffo del campionato italiano se il napoli riuscisse a pareggiare/vincere .

Al San paolo al ritorno sarà un inferno e può succedere di tutto .

Mi dispiace ma non condivido. Conte per me è molto più bravo di Sarr! Non parliamo poi di Ancelotti! Spalletti anche secondo me è più preparato. Anche il nostro Montella è molto sottovalutato, ma lo vedo meglio di Sarri. Dategli a Vincenzo la rosa che ha il Napoli e poi ne riparliamo.

Si parla del Napoli come se fossi una squadraccia, ma come organico sono forti eh. Penso pure più della Roma. Stasera Zidane seconeo me darà una bella palata al Napoli e lo stesso farà al ritorno al San Paolo. I Napoletani si sono gasati troppo e stanno sopravvalutando Sarri, che è si ottimo, ma non è Sacchi. Io son sicuro che farà una figuraccia il buon Sarri, perché il Napoli per me non perderà e basta, ma perderà pure malamente. Vedremo comunque :)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Secondo me non è una questione banalmente tecnica, perchè se così fosse sul doppio confronto il Napoli potrebbe farcela, ha tanta qualità , tanta intensità, e il Real di quest'anno meh , ha dimostrato di avere parecchi problemi. Sarri avrà preparato sicuramente qualcosa visto che è un maestro, ma io penso che appena metteranno piede in quello stadio il Napoli dimenticherà di essere una buona squadra. L' esperienza ti fa vincere la paura, e la paura si sa ti porta in vicoli oscuri da cui poi diventa difficile uscire.
 
K

kolao95

Guest
Mi dispiace ma non condivido. Conte per me è molto più bravo di Sarr! Non parliamo poi di Ancelotti! Spalletti anche secondo me è più preparato. Anche il nostro Montella è molto sottovalutato, ma lo vedo meglio di Sarri. Dategli a Vincenzo la rosa che ha il Napoli e poi ne riparliamo.

Si parla del Napoli come se fossi una squadraccia, ma come organico sono forti eh. Penso pure più della Roma. Stasera Zidane seconeo me darà una bella palata al Napoli e lo stesso farà al ritorno al San Paolo. I Napoletani si sono gasati troppo e stanno sopravvalutando Sarri, che è si ottimo, ma non è Sacchi. Io son sicuro che farà una figuraccia il buon Sarri, perché il Napoli per me non perderà e basta, ma perderà pure malamente. Vedremo comunque :)

Paragone che secondo me non ha molto senso. Sono allenatori completamente diversi: Ancelotti è un gestore, dà sì un'organizzazione alla squadra, ma lascia molta libertà creativa ai giocatori offensivi. Spalletti è cambiato molto rispetto al periodo pre-Zenith, prima la sua Roma somigliava in parte a Sarri: le sue squadre erano sì offensive, ma i giocatori sapevano esattamente cosa fare e come muoversi, adesso invece è passato dalla parte degli Ancelotti e degli Allegri, diventando molto più pragmatico.
Sarri e in parte Conte sono dei Sacchiani: organizzano alla perfezione ogni meccanismo della squadra, ogni giocata viene provata centomila volte in allenamento, quasi fosse telecomandata col joystick.
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che sia Conte che Ancelotti gli siano superiori, su Spalletti e Montella non so.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Paragone che secondo me non ha molto senso. Sono allenatori completamente diversi: Ancelotti è un gestore, dà sì un'organizzazione alla squadra, ma lascia molta libertà creativa ai giocatori offensivi. Spalletti è cambiato molto rispetto al periodo pre-Zenith, prima la sua Roma somigliava in parte a Sarri: le sue squadre erano sì offensive, ma i giocatori sapevano esattamente cosa fare e come muoversi, adesso invece è passato dalla parte degli Ancelotti e degli Allegri, diventando molto più pragmatico.
Sarri e in parte Conte sono dei Sacchiani: organizzano alla perfezione ogni meccanismo della squadra, ogni giocata viene provata centomila volte in allenamento, quasi fosse telecomandata col joystick.
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che sia Conte che Ancelotti gli siano superiori, su Spalletti e Montella non so.

Come fa ad essere un paragone senza senso? Ho quotato un messaggio di Super Lollo in cui diceva che Sarri è il miglior allenatore Italiano. Quindi il paragone penso ci possa stare :) Come hai ben detto, hanno stili diversi, ma si parlava comunque di Allenatori in generale :)

Certo, ognuno dice la sua. So che dire in questo momento che Montella e Spalletti siano superiori stride un po', non pretendo nemmeno d'avere la verità in tasca. Però penso che risultati alla mano Sarri non stia facendo chissà cosa. Gli va dato atto che fa si un bel gioco, ma nel Napoli non ha un solo giocatore con i piedi brutti dal centrocampo in su. Il bistrattato Montella ha portato a casa una Coppa, che varrà poco, ok, ma è pur sempre stata vinta contro una Juventus dieci volte più forte del Milan.
Ciò che voglio dire io è che Sarri sta facendo un ottimo lavoro, sta esprimendo un buonissimo calcio, ma a conti fatti a livello di risultati non sta dando quel qualcosa in più alla squadra. Cosa che per esempio secondo me stanno facendo Spalletti e soprattutto Montella.

Per ritornare on topic: Il Real di quest'anno non è brillantissimo, ma è nettamente più forte del Napoli. Questa è una ovvietà. Ovvietà non è però parlare di Zidane. Si parla di Sarri come un Dio del calcio e di Zidane come un allenatore mediocre. Zinedine non è affatto mediocre e non è uno stupido. Se il Real ha fatto tutte quelle partite senza perdere, facendo pure il Record, ci sarà un motivo, no? Ecco, io non lo sottovaluterei. Stasera poi si vedrà! Spero di vedere una bella partita.
 

Similar threads

Alto
head>