Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 253

Senior Member L'avatar di Dany20
    Ho rivisto i gol ma ancora non ho capito cosa ha fatto Lopez sul gol. Perché era fuori dai pali?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Ho rivisto i gol ma ancora non ho capito cosa ha fatto Lopez sul gol. Perché era fuori dai pali?
    Ogni tanto Abbiati gli versa l'olio di ricino negli aperitivi ed ecco che succede

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ogni tanto Abbiati gli versa l'olio di ricino negli aperitivi ed ecco che succede

Nel pandoro gli ha sostituito lo zucchero a velo con qualche altra polverina e siccome tale leccornia natalizia gli era sconosciuta, il buon Diego non si poteva accorgere della differenza

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ma cosa è successo? Non ci posso veramente credere!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    No,vabbè,nel mio paese nevica per la prima volta dopo anni e anni,il Milan vince contro il Real,ma che strane congiunzioni astrali sono avvenute oggi? Più tardi la guardo,mi è venuta troppa curiosità!
    pensavo la stessa cosa, assurdo oggi

Member L'avatar di malos
    La ridanno ora su Italia 1.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ma cosa è successo? Non ci posso veramente credere!
    ....regalo di Ancelotti al suo Milan.

Bannato
    Stasera ho provato una grandissima gioia. Grandissima gioia nel leggere i rosicamenti di tantissimi per il gol di Pazzini.

Ecco questi sono i tifosi veridi questo forum. Gli stessi che deridevano Montolivo e che vogliono dare via De Jong. Grandissimi esperti.

Sulla partita posso dire che Ancelotti ha molto sottovalutatoil Milan. Basti dire che nel 1°T. ha lasciato fuori i titolarissimi Casillas,Arbeloa,S. Ramos in verità non convocato,Marcelo,Bale,Kroos,Modric,Benzemà e non m i sembra poco, mentre Inzaghi escludendo De Jong e Zapata, ha messo in campo la formazione che affronterà il Sassuolo.

Nel 2°T. Carletto ha cercato di rimediare all'errore di partenza inserendo qualcuno dei suddetti, ma togliendo però C. Ronaldo e Kedira che erano stati gli unici ad impensierire davvero il Milan.

Sui singoli bocciati Albertazzi troppo scarso, Niang scarso e presuntuoso, Saponara pesce fuor d'acqua, Zaccardo che non ritenevo tanto ex calciatore, Muntari che davvero non capisco come possa essere schierato, il solito Bonera che se l'è fatta sotto anche se si trattava di un'amichevole e Zapata per le sue costanti amnesie difensive.

Ottimi Mexes e Alex, Montolivo e De Jong, Bonaventura e Menez, eccellente ElShaarawy finalmente messo nella 3/4 avversaria e non costretto a partire dalla ns difesa per le sue sgroppate, nella normalità Armero e Poli ed un encomio a Pazzini per la pericolosità che ha portato li davanti che ha concesso molta libertà all'italo egiziano e per il gol realizzato.

Queste le mie impressioni sulla partita e sugli uomini, che sicuramente non troverà d'accordo i molti che soprattutto non l'hanno vista.

Member L'avatar di Tobi
    Apro una parentesi:
    Bonaventura al posto della mummia Honda e c'è stato un netto Upgrade sia in dinamismo e sia in copertura.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Su questo hai perfettamente ragione, ma oggi il Milan ha pressato alto ed è una cosa mai vista quest'anno, la maggior parte delle occasioni le abbiamo create perchè abbiamo recuperato palla nella metà campo avversarsi, spesso nei loro 30 metri. E questo, a prescindere dal campionato, mette in difficoltà gli avversarsi. Spero che la strada per il futuro sia questa e si possa rivedere questa mentalità anche in campionato.
    e assurdo per davvero.

il pressing alto ti manda in bambola se l'avversario e piu tecnico... stile barcellona... ma se lo fai contro squadre dello tuo stesso livello oppure anche piu scarsi i risultati si vedono subito.

come dicevamo su questo forum dai tempi del barca di guardiola... la loro vera forza non era il tiki taka ma il pressing altissimo che facevano con tutta la squadra... un pressing feroce... in qualche secondo riprendevano palla... e non riuscivi mai a uscire dal tuo campo.

noi ora abbiamo i giocatori per fare questo pressing alto.

non era cosa per balotelli, ma menez, elsha, bonaventura, montolivo, poli (anche se non per tutta la partita )... lo sanno fare. cerci un po meno. honda veramente poco.

vediamo.

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.