Real Madrid - Milan: 11 agosto 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
A me la squadra non è dispiaciuta e sinceramente mi sento di attribuire poche colpe a Gattuso in questo momento, perché ha dei cambi che faticherebbero a trovare spazio in squadre che puntano alla salvezza. Il Real è tutta un'altra storia in questo momento.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Si, confronto impari. E siamo tutti d'accordo.

Però, qui non si vede nulla. Siamo scolastici. Si fa il compitino e basta. La mano dell'allenatore, ad oggi, ancora non si vede.

Ho rivisto la stesse partite perse contro Juve, Arsenal e co. Con gli avversari in grado di andare in gol ad ogni azione offensiva.

.


Pagheremo caro (di nuovo) l'errore demenziale di tenere un allenatore non all'altezza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,992
Reaction score
28,081
Non lo ripetiamo più. Rispettate le idee altrui. Dite la vostra senza rompere le scatole a chi la pensa diversamente e senza provocare.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Per me è stato un ottimo allenamento.
Si è visto un buon pressing, delle buone giocate, come le occasioni avute da Kessie e Suso, o il cross di calabria deviato all'ultimo con Borini solo.
La variante tattica di Bonaventura che ha creato diversi problemi alla difesa madrilena, giocando alla SMS, sostituendosi alla punta con Higuain che arretrava. Tolto lui abbiamo preso questa variante tattica. Quindi serve un giocatore che sappia interpretar meglio questo ruolo…
Ovviamente la partita ha evidenziato l'assenza di un'ala di livello… Suso può andar bene in serie A, Borini manco in quella… Hakan sottotono, anche se ha giocato mezzala.
Peccato per la prestazione orribile di Calabria che non mi aspettavo.
Ora sotto con il mercato, mancano almeno tre giocatori a questa rosa, due centrocampisti, uno titolare e uno che possa sostituire Kessie, ed un'ala.
 
Alto
head>