Real Madrid: mercato stellare in estate 2019. I nomi.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,068
Reaction score
15,743
Ni, ricordo nel Milan di Capello palloni d'oro o fuoriclasse come Papin,Savicevic,Baggio,Boban e altri che
ora non ricordo presi solo per non farli andare in altre società, con Ancelotti ricordo panchinari come stam,
rui costa,crespo,rivaldo,ronaldo,ronaldinhò, tutta gente che oggi costerebbe dai 100 in sù, dai che siamo
stati sfacciati anche noi come gli arabi di adesso..

Come vuoi, opinioni. :)
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Come vuoi, opinioni. :)

Per farti un esempio il Gullitt pallone d'oro quindi miglior giocatore al mondo fù pagato 12 miliardi
di lire nell' 87' oggi sarebbe stato come prendere neymar a 200 o c.ronaldo a 100, non sono
opinioni sono fatti, ai bei tempi i colpi monstre erano quasi tutti nostri.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,068
Reaction score
15,743
Per farti un esempio il Gullitt pallone d'oro quindi miglior giocatore al mondo fù pagato 12 miliardi
di lire nell' 87' oggi sarebbe stato come prendere neymar a 200 o c.ronaldo a 100, non sono
opinioni sono fatti, ai bei tempi i colpi monstre erano quasi tutti nostri.

Amico, ho capito, io infatti non l'ho escluso del tutto, semplicemente di codesti acquisti, a mio parere, non ne abbiamo fatti in massa come i maggiori clubs tipo Barcellona, RM, PSG. Questi si sono comprati Maradona, Cruyjff, Neymar, Ibrahimovic, Ronaldo, etc etc senza farsi problemi, conditi da altri elementi pesantissimi, e tutti all'apice della celebrità. Certo che anche noi non abbiamo lesinato, non lo nego questo. Ma per esempio Ronaldinho, come Rivaldo, lo abbiamo preso "di seconda mano", non siamo stati i primi a svenarci. Boban non era certo il miglior giocatore del globo. Quando abbiamo vinto la CL contro il Barca, è stata abbastanza impensata proprio perché la formazione spagnola sembrava molto più potente, loro avevano la miglior punta in circolazione, noi avevamo Massaro. Sono sicuro che se andiamo a vedere il volume di acquisti nel corso della storia, rapportato ai risultati conseguiti, questi ci danno le piste. Di contro, parecchie stelle del calcio lo sono diventate da noi. Questo volevo dire, meglio non so spiegarlo, ed è un mio limite, eh.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,581
Reaction score
3,239
Come riportato da Mediaset, dopo l'ingaggio di Zidane il Real si prepara ad un mercato estivo stellare. Il nuovo Real Madrid ripartirà da Hazard, Erikssen e da grande attaccante: probabilmente Mbappè.

IL Psg con gli attuali dirigenti prefererirebbe mettere fuori rosa Mbappé per tutta la durata del contratto che venderlo a una contendente per la Champions.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,589
Reaction score
10,798
Se continua a segnare questi presenteranno un offerta indecente per il nostro pistolero
 
Alto
head>