Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 308

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Ok, parliamo del pugno in faccia di chiellini ad armero, stranamente non sanzionato dalla prova tv, né tantomeno valutato, chissà perché, strano! Un pugno in faccia, anzi una gomitata scorretta, antisportiva, lesiva, insomma roba per la quale mexes/balotelli/ibra&co. prendono squalifiche post-match, invece chiellini fu immune. Pazzesco. Un caso molto particolare! Ah se ci fossero i tifosi a fare la prova tv..

Ora penso che gli altri utenti siano proprio contenti. Ci sono persone che si comportano meno da bimbi liuk e se ne sbattono del flame da 4 soldi. Non sto qui a fare il moderatore ma il tuo si chiama flood (e anche flame).
    È il tuo si chiama ban. Hai rotto abbondamente le palle

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio

Junior Member L'avatar di DevilAway
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Dai quella è stata una ladrata bella e grossa, fischiare un rigore su angolo a gioco fermo, dove tra l'altro pure Puyol tratteneva. Se doveva fischiare dava punizione per noi su fallo su nesta.
    Invece c'era bisogno di ladrare per passare dando un rigore inventato su gioco fermo..
    Ma infatti, visto che qualcuno (Tom!) si sta lamentando per il rigore di ieri, ho voluto sottolineare per cosa ci si dovrebbe lamentare quando si ha un rigore fischiato contro. Non ci si puo' lamentare se Chiellini placca l'attaccante...
    Pienamente d'accordo sull'espulsione data per la sceneggiata di CR7 (e non e' la prima volta).
    Poi fortuna o sfortuna, se non sono stati capaci di battere Galatasaray e Copenaghen, hanno ben poco da recriminare. Girone largamente alla loro portata e (forse) perso per supponenza...
    [FONT=book antiqua][I]"[/I][/FONT][COLOR=#000000][FONT=sans-serif][FONT=book antiqua][I]il Milan si è trasformato, da squadra magica, in una squadra assolutamente normale. E sa perché? Perché – a differenza di tanti grandi club europei con un passato simile, nel Milan la società stessa ha smesso di trasmettere quel messaggio, al di là degli investimenti. All'interno del Milan attuale non c'è nessuno, tra quelli che ne hanno fatto la storia, ad avere un ruolo non marginale."[/I][/FONT] [FONT=book antiqua][B](P. Maldini)[/B][/FONT][/FONT][/COLOR]

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Beh visto il Milan ieri, non sono così convinto che il Real massacrerà la Giuve...inoltre non credo che quest'anno tra italiane e spagnole ci sia lo stesso divario visto gli anni scorsi
    Mi riquoto...

il Real è una cosa oscena e vergognosa, spendere millemila milioni per giocare in questo modo è un insulto allo sport...pure il Milan di Allegri gioca meglio...e ho detto tutto...

Esclusi Ronaldo, Di Maria e Marcelo gli altri sono un'accozzaglia di giocatori strapagati che pascolano in mezzo al campo senza avere un'idea precisa di cosa fare

Ieri (spiace dirlo ma è così) la Giuve ha dimostrato cosa significa essere una squadra di calcio e meritava abbondantemente il pareggio, e se non avesse Chiellini ma un giocatore dotato di cervello avrebbe pure vinto...

Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Piuttosto, vogliamo parlare di Bale?

Non ha toccato manco una palla, ma mi è sembrato che sia abbondantemente boicottato dai compagni che piuttosto che passarla a lui preferiscono cedere la palla agli avversari..

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Boh, io ho visto una superiorità di controllo del Real imbarazzante.. Poco cinica, ma ci arriveranno...
    Un giornalista (non ricordo quale) ieri sera ha detto: Brava la Juve che ha messo il Real in grande difficoltà, ma la cosa che preoccupa francamente è che il Real al minimo ha battuto una Juve al massimo.

Ora non sono totalmente d'accordo con questa affermazione, però secondo me un fondo di verità c'è.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Mi riquoto...

il Real è una cosa oscena e vergognosa, spendere millemila milioni per giocare in questo modo è un insulto allo sport...pure il Milan di Allegri gioca meglio...e ho detto tutto...

Esclusi Ronaldo, Di Maria e Marcelo gli altri sono un'accozzaglia di giocatori strapagati che pascolano in mezzo al campo senza avere un'idea precisa di cosa fare

Ieri (spiace dirlo ma è così) la Giuve ha dimostrato cosa significa essere una squadra di calcio e meritava abbondantemente il pareggio, e se non avesse Chiellini ma un giocatore dotato di cervello avrebbe pure vinto...

Non ha toccato manco una palla, ma mi è sembrato che sia abbondantemente boicottato dai compagni che piuttosto che passarla a lui preferiscono cedere la palla agli avversari..
    L'ho pensato anche io quando si è smarcato in mezzo all'area ed è stato bellamente ignorato. Potrebbe rivelarsi il pacco più clamoroso della storia, e non solo per colpe sue. L'ambiente è ronaldizzato....
    Tenacemente gobbo!

Junior Member L'avatar di >|*Raffò*|<
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Comunque il rigore su Vidal era netto. Ecco l'immagine che chiarisce il tutto:

stupenda questa immagine ahahahahahahah xD

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    L'ho pensato anche io quando si è smarcato in mezzo all'area ed è stato bellamente ignorato. Potrebbe rivelarsi il pacco più clamoroso della storia, e non solo per colpe sue. L'ambiente è ronaldizzato....
    e va benissimo...se quel giocatore ti fa 50 gol all'anno e ti fa vincere le partite da solo va benissimo giocare per lui no? o dobbiamo criticare Ronaldo?? Anche quest'anno ha fatto vincere 2-3 partite all'ultimo minuto in Campionato con il Real...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    e va benissimo...se quel giocatore ti fa 50 gol all'anno e ti fa vincere le partite da solo va benissimo giocare per lui no? o dobbiamo criticare Ronaldo?? Anche quest'anno ha fatto vincere 2-3 partite all'ultimo minuto in Campionato con il Real...
    Non era una critica! A me Ronaldo piace da morire eh. Solo che ormai Madrid è un suo feudo e lui non accetta altri galli nel pollaio.
    Tenacemente gobbo!

Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.