Real Madrid - Juventus. 23 Ottobre, ore 20.45

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Sono d'accordo sul fallo su Pogba, poteva essere una grande occasione dal limite dell'area. E l'arbitro era a un metro.

Per me quello è stato un episodio totalmente inconcepibile e ho pensato che ci stesse prendendo tutti per il ****.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Complimenti per stare cercando di distruggere anche questa discussione. Ora se hai finito e hai dato un senso alla tua giornata si può continuare a parlare in modo civile della partita.
GRAZIE.

Infatti mi pare di aver detto che il rigore c'era e il rosso non c'era.

Non mi sembra di aver detto cavolate, o almeno non grosse quanto l'ostruzione di Chiellini.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Dai dai amici juventini... capisco il sangue alla testa ma tra 10 anni rivedendo questa partita vi accorgerete che il rigore era netto e che l'espulsione ci poteva stare per fallo di ostruzione su chiara occasione da gol. Il rigore su Vidal è una barzelletta, ha sbagliato il tiro solamente perché il piede sinistro è sprofondato nel terreno del Bernabeu.

E non ascoltate Caressa che è juventino più di voi.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Infatti mi pare di aver detto che il rigore c'era e il rosso non c'era.

Non mi sembra di aver detto cavolate, o almeno non grosse quanto l'ostruzione di Chiellini.

Ok, parliamo del pugno in faccia di chiellini ad armero, stranamente non sanzionato dalla prova tv, né tantomeno valutato, chissà perché, strano! Un pugno in faccia, anzi una gomitata scorretta, antisportiva, lesiva, insomma roba per la quale mexes/balotelli/ibra&co. prendono squalifiche post-match, invece chiellini fu immune. Pazzesco. Un caso molto particolare! Ah se ci fossero i tifosi a fare la prova tv..

Ora penso che gli altri utenti siano proprio contenti. Ci sono persone che si comportano meno da bimbi liuk e se ne sbattono del flame da 4 soldi. Non sto qui a fare il moderatore ma il tuo si chiama flood (e anche flame).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Il fallo di Chiellini c'è ed è sanzionabile col penalty. Il rosso è pura fantasia, inventato di sana pianta. Poteva starci un doppio giallo a Vidal, come alcuni dei madrileni (Modric e altri) meritavano la sanzione. Stop.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Ok, parliamo del pugno in faccia di chiellini ad armero, stranamente non sanzionato dalla prova tv, né tantomeno valutato, chissà perché, strano! Un pugno in faccia, anzi una gomitata scorretta, antisportiva, lesiva, insomma roba per la quale mexes/balotelli/ibra&co. prendono squalifiche post-match, invece chiellini fu immune. Pazzesco. Un caso molto particolare! Ah se ci fossero i tifosi a fare la prova tv..

Ora penso che gli altri utenti siano proprio contenti. Ci sono persone che si comportano meno da bimbi liuk e se ne sbattono del flame da 4 soldi. Non sto qui a fare il moderatore ma il tuo si chiama flood (e anche flame).

Quando per mesi gli utenti di questo forum hanno provato a ragionare in maniera sensata con te, mentre non facevi altro che provocare e trollare, non mi sembravi così attento all'etichetta.
Mi dispiace vedere che ti indispettisci e ti offendi in questo modo solo perché sei diventato la barzelletta/mascotte del foro e vieni ripagato con la tua stessa moneta.

Comunque ora la smetto ::p:::p:::p:::p:
 

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
Al di la del risultato, che male il Real.
A Barcellona perderà male.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La Juve ha fatto una grande partita, esattamente come mi aspettavo.
Un 1-1 o un 2-2 sarebbe stato il risultato più giusto, IMHO.
Il rigore per il Real è sacrosanto. Grottesca la simulazione di Vidal. Non capisco come si possa dire che c'è un contatto. Fossi stato al posto dell'arbitro, l'avrei ammonito. L'espulsione di Chiellini è inesistente. Pirlo è stato giustamente sostituito, continuava a perdere palloni su palloni. Su Pogba ormai non mi esprimo più. Rimango sempre più sorpreso dall'involuzione assoluta di Marchisio.
Rimango convinto che alla fine la Juve passerà il turno.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Rigore netto. Espulsione inventata. Il resto è solo dispiacere per una partita che poteva girare a nostro favore. Vediamo a Torino...
 
Alto
head>