Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 308

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo sul fallo su Pogba, poteva essere una grande occasione dal limite dell'area. E l'arbitro era a un metro.
    Per me quello è stato un episodio totalmente inconcepibile e ho pensato che ci stesse prendendo tutti per il ****.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Liuk
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Complimenti per stare cercando di distruggere anche questa discussione. Ora se hai finito e hai dato un senso alla tua giornata si può continuare a parlare in modo civile della partita.
    GRAZIE.
    Infatti mi pare di aver detto che il rigore c'era e il rosso non c'era.

Non mi sembra di aver detto cavolate, o almeno non grosse quanto l'ostruzione di Chiellini.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

O Animal L'avatar di O Animal
    Dai dai amici juventini... capisco il sangue alla testa ma tra 10 anni rivedendo questa partita vi accorgerete che il rigore era netto e che l'espulsione ci poteva stare per fallo di ostruzione su chiara occasione da gol. Il rigore su Vidal è una barzelletta, ha sbagliato il tiro solamente perché il piede sinistro è sprofondato nel terreno del Bernabeu.

E non ascoltate Caressa che è juventino più di voi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    Infatti mi pare di aver detto che il rigore c'era e il rosso non c'era.

Non mi sembra di aver detto cavolate, o almeno non grosse quanto l'ostruzione di Chiellini.
    Ok, parliamo del pugno in faccia di chiellini ad armero, stranamente non sanzionato dalla prova tv, né tantomeno valutato, chissà perché, strano! Un pugno in faccia, anzi una gomitata scorretta, antisportiva, lesiva, insomma roba per la quale mexes/balotelli/ibra&co. prendono squalifiche post-match, invece chiellini fu immune. Pazzesco. Un caso molto particolare! Ah se ci fossero i tifosi a fare la prova tv..

Ora penso che gli altri utenti siano proprio contenti. Ci sono persone che si comportano meno da bimbi liuk e se ne sbattono del flame da 4 soldi. Non sto qui a fare il moderatore ma il tuo si chiama flood (e anche flame).

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Il fallo di Chiellini c'è ed è sanzionabile col penalty. Il rosso è pura fantasia, inventato di sana pianta. Poteva starci un doppio giallo a Vidal, come alcuni dei madrileni (Modric e altri) meritavano la sanzione. Stop.

Junior Member L'avatar di Liuk
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Ok, parliamo del pugno in faccia di chiellini ad armero, stranamente non sanzionato dalla prova tv, né tantomeno valutato, chissà perché, strano! Un pugno in faccia, anzi una gomitata scorretta, antisportiva, lesiva, insomma roba per la quale mexes/balotelli/ibra&co. prendono squalifiche post-match, invece chiellini fu immune. Pazzesco. Un caso molto particolare! Ah se ci fossero i tifosi a fare la prova tv..

Ora penso che gli altri utenti siano proprio contenti. Ci sono persone che si comportano meno da bimbi liuk e se ne sbattono del flame da 4 soldi. Non sto qui a fare il moderatore ma il tuo si chiama flood (e anche flame).
    Quando per mesi gli utenti di questo forum hanno provato a ragionare in maniera sensata con te, mentre non facevi altro che provocare e trollare, non mi sembravi così attento all'etichetta.
    Mi dispiace vedere che ti indispettisci e ti offendi in questo modo solo perché sei diventato la barzelletta/mascotte del foro e vieni ripagato con la tua stessa moneta.

Comunque ora la smetto
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Junior Member L'avatar di Gollume
    Al di la del risultato, che male il Real.
    A Barcellona perderà male.
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    La Juve ha fatto una grande partita, esattamente come mi aspettavo.
    Un 1-1 o un 2-2 sarebbe stato il risultato più giusto, IMHO.
    Il rigore per il Real è sacrosanto. Grottesca la simulazione di Vidal. Non capisco come si possa dire che c'è un contatto. Fossi stato al posto dell'arbitro, l'avrei ammonito. L'espulsione di Chiellini è inesistente. Pirlo è stato giustamente sostituito, continuava a perdere palloni su palloni. Su Pogba ormai non mi esprimo più. Rimango sempre più sorpreso dall'involuzione assoluta di Marchisio.
    Rimango convinto che alla fine la Juve passerà il turno.

Member L'avatar di Mou
    Rigore netto. Espulsione inventata. Il resto è solo dispiacere per una partita che poteva girare a nostro favore. Vediamo a Torino...
    Tenacemente gobbo!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Rigore netto. Espulsione inventata. Il resto è solo dispiacere per una partita che poteva girare a nostro favore. Vediamo a Torino...
    @Tom! Anche gli altri gobbi la pensano come noi.

Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.