Real Madrid - Juventus. 23 Ottobre, ore 20.45

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Rigore netto, è stato l'uomo invisibile a falciare a Vidal :ph34r:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ti voglio dire una cosa.
Se doveste passare il turno così da questa situazione che sembra ormai decisa, se dovete espugnare l'Istambul. Beh ti dico che andrete lontano in CL..
Normalmente quando una squadra è data per fuori ai giorni poi all'ultimo passa così..poi fa sempre bene.

ps. Non è detto che il galacoso vinca a Copenaghen.. ci scappa il pareggio. La squadra danese gioca sempre bene in casa non ha mai perso in casa nei gironi....si esaltano tutti in casa..

Può darsi, ma la situazione resta comunque compromessa ormai. L'Europa League poi sarebbe un vero disastro perché a quel punto le pressioni sarebbero maggiori vista anche la finale che si svolge a Torino e di conseguenza rischieremo di buttarci troppe energie.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Può darsi, ma la situazione resta comunque compromessa ormai. L'Europa League poi sarebbe un vero disastro perché a quel punto le pressioni sarebbero maggiori vista anche la finale che si svolge a Torino e di conseguenza rischieremo di buttarci troppe energie.

Lo scudetto lo avete vinto l'anno scorso dai per due anni di fila, vincere El in casa non è male eh!Poi avete la possibile di vincere la supercoppa l'anno dopo sono sempre trofei continentali..

In caso di El mi concentreri su quella che dovreste vincere in carrozza.. poi finale in casa..
(Certo dal punto di vista economico sarebbe devastante El non da niente)

Mah io sono sicuro che passerete il girone.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
il real però mi ha deluso...doveva ASFALTARLIIIIIII......speriamo che Carletto la mette meglio in campo a torino..fuck fuck ...parrucchinooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto
head>