Real Madrid - Juventus. 13 Maggio 2015, ore 20.45. Tv Canale 5.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Il Real è la mia ultima speranza..se dovessero passare non posso tifare Barcellona..per quanto i gobbi li odi con tutto me stesso l'odio che ho per il Barcellona supera qualsiasi cosa.
Vi scongiuro Blancos non costringetemi a tifare i gobbi in finale di champion's league..
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Io dico che passerà il Real e anche abbastanza facilmente.
Al primo gol del Real la carica agonistica di alcuni giocatori Juventini si farà eccessiva e partiranno i cartellini.
Da lì in poi sarà tutto in discesa per il Real

Secondo me invece avverrà l'esatto contrario. Il Real partirà fortissimo poi però in un modo o nell'altro segnerà la Juve e a quel punto i blancos presi dalla foga alzeranno ulteriormente il baricentro diventando facile preda dei contropiedi bianconeri. Magari un paio di gol riusciranno a metterli a segno, il problema è che ne prenderanno altrettanti. Infatti pronostico 2 a 2.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Secondo me siete troppo preoccupati. La juve ha fatto tanto, ma stasera uscirà. La scaramanzia è un'assurdità in generale e in particolare quando la differenza tra le due squadre è così alta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,883
Reaction score
28,038
Formazioni ufficiali

Real Madrid: Casillas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Isco, James Rodriguez; Ronaldo, Benzema, Bale

Juventus: Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pirlo, Pogba, Marchisio, Vidal; Morata, Tévez


.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Per me la Juve fa in finale e vince la coppa e da una parte sarei pure felice cosi gli interisti la smetteranno di dire triplette solo noi ecc.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo me siete troppo preoccupati. La juve ha fatto tanto, ma stasera uscirà. La scaramanzia è un'assurdità in generale e in particolare quando la differenza tra le due squadre è così alta.

Con la Juventus mi sono abituato ad attendermi di tutto
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Può succedere di tutto, non capisco chi da la rube per spacciata
 
Alto
head>