Real Madrid - Juventus. 13 Maggio 2015, ore 20.45. Tv Canale 5.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ho sempre criticato Allegri definendolo un brocco incapace. [MENTION=209]Roten1896[/MENTION] lo sa' benissimo_Ora credo di dovergli delle scuse.L'avevo detto: "Se sbatte fuoro il Real significa che e' un ottimo allenatore" L'ha fatto e pure meritando,quindi si merita i complimenti.A questo giro ammetto di non averci capito nulla,perche' l'ho sempre reputato un brocco.Uno puo' dire che la Juve ha avuto vita facile in Champions e questo e' vero.Ma sbattere fuori il Real Madrid non si puo' dire che sia aver vita facile.Quindi complimenti a lui.Se vincera' anche la finale,non solo sara' un buon allenatore,ma sara' un grandissimo allenatore.

Ora rispondo a [MENTION=1305]Marchisio89[/MENTION] e a [MENTION=133]Magnus_Marcus[/MENTION]

Luis Enrique secondo me ha dimostrato di non essere un brocco come sembra.Alla Roma ha fallito?E' vero.Ma anche Allegri ha fallito al Milan,perlomeno l'ultimo anno.Il Barcellona ha un attacco super forte e' vero,ma la difesa e il centrcampo?La difesa non e' piu' quella di Guardiola con un Pique super forte e con un Puyol sublime.Per non parlare di Dani Alves che per quanto sia ancora bravo e' il fratello di quello degli anni di Guardiola.Il centrocampo?Xavi addirittura e' diventato un panchinaro e Iniesta e' calato tantissimo.C'e Rakitic che e' veramente forte.Non dico che Xavi e Iniesta ora siano dei cessi eh,anzi sono ottimi giocatori,ma questo Barcellona nel complesso (guardando tutta la rosa e non solo l'attacco) e' piu' scarso di quello di Guardiola.Eppure Luis Enrique e' li...E' li a rischiar di ri vincere il Triplete.Sta facendo benissimo dove hanno fallito Vilanova e il Tata Martino_Ora a me sta bene tutto,mi sta bene dire che il Barcellona e' una super squadra e tutto quello che volete,ma non si puo' non fare i complimenti a Luis Enrique che sta azzittendo tutti.A inizio anno tutti dicevano che non avrebbe vinto nulla,che il Barca si era suicidato prendendo lui come tecnico etc..Stesse cose che dicevo io della Juve con Allegri,ma non e' cosi.Non e' cosi perche' il Barca non sta solo vincendo la liga...Sta per fare il triplete se la Juve non lo fermera' in finale.
Allegri puo' aver fatto un miracolo con la Juve (anche se la squadra non e' mica scarsa come sembra) ma a suo modo l'ha fatto pure Luis Enrique,magari non quanto Allegri,ma di certo non si merita l'etichetta di brocco.
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
avete i paraocchi, sia quando dite che è merito di conte sia quando dite che Allegri non ha fatto nulla... la juve di conte e quella di allegri sono due squadre completamente diverse, chiedere agli stessi giocatori della juventus. entrambe hanno pregi e difetti, ma sono due squadre COMPLETAMENTE DIVERSE

Rispondo e chiudo qua, io non ho assolutamente i paraocchi perchè di allegri e la Juve mi interessa ben poco, sto solo esprimendo la mia opinione sul fatto che si sta prendendo i meriti di qualcun altro, ma questa è la mia opinione, sei libero di pensarla diversamente. Ripeto allegri è un buon tecnico, ma in tre anni di Milan non ha saputo dare un'identità di gioco alla squadra e sono convinto che se fosse arrivato nel 2011 alla Juve al posto di conte non avrebbe vinto i 3 scudetti vinti con lui. Poi sul fatto che è stato bravo a cambiare la difesa da 3 e a 4 sono d'accordo, ma finisce lì.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,024
Reaction score
2,605
Rispondo e chiudo qua, io non ho assolutamente i paraocchi perchè di allegri e la Juve mi interessa ben poco, sto solo esprimendo la mia opinione sul fatto che si sta prendendo i meriti di qualcun altro, ma questa è la mia opinione, sei libero di pensarla diversamente. Ripeto allegri è un buon tecnico, ma in tre anni di Milan non ha saputo dare un'identità di gioco alla squadra e sono convinto che se fosse arrivato nel 2011 alla Juve al posto di conte non avrebbe vinto i 3 scudetti vinti con lui. Poi sul fatto che è stato bravo a cambiare la difesa da 3 e a 4 sono d'accordo, ma finisce lì.

non c'entra niente con quello che ho detto io...
ho detto che la juve di conte e di allegri sono due squadre completamente diverse... su quale sia la migliore o quella che gioca meglio ci possono essere differenti opinioni, ma sul fatto che siano diverse no, quindi su questo fatto hai i paraocchi e non perché lo dico io, ma perché lo sanno anche i giocatori della juventus e anche i muri lo sanno. Detto ciò chiudo anche io il discorso.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Juventus che ha meritato la Finale. Hanno giocato uniti sia all'andata che al ritorno.

Real Madrid delusione nel secondo tempo. Negli ultimi 45 minuti non sono mai stati pericolosi. Si salvano solo Marcelo e Kroos.
C.Ronaldo deludente, pericoloso soltanto con un tiro di sinistro nel primo tempo.
Bale da ieri lo odio con tutto il cuore. Oltre ad essere inadatto in Spagna, è negato pure con i piedi! E' solo un cavallo con un dribbling discreto, con un gran tiro e che si sacrifica in copertura.

Al Real Madrid gli sta bene questa sconfitta. Spendono centinaia di milioni all'anno e non hanno preso un sostituto di Modric (tanto da giocare con Ramos a centrocampo!). Mettiamoci anche che giocano ancora con Pepe e Varane centrali...
Casillas dovrebbe andarsene da Madrid se ha un minimo di dignità. E' un portiere finito da anni.

Fossi in Ancelotti andrei dritto al Bayern Monaco che perdere tempo co sti viziati. Il Real è l'ambiente più difficile del mondo.
Poi rido io quando si troveranno un incapace come Allenatore e con 47 attaccanti.
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Juventus che ha meritato la Finale. Hanno giocato uniti sia all'andata che al ritorno.

Real Madrid delusione nel secondo tempo. Negli ultimi 45 minuti non sono mai stati pericolosi. Si salvano solo Marcelo e Kroos.
C.Ronaldo deludente, pericoloso soltanto con un tiro di sinistro nel primo tempo.
Bale da ieri lo odio con tutto il cuore. Oltre ad essere inadatto in Spagna, è negato pure con i piedi! E' solo un cavallo con un dribbling discreto, con un gran tiro e che si sacrifica in copertura.

Al Real Madrid gli sta bene questa sconfitta. Spendono centinaia di milioni all'anno e non hanno preso un sostituto di Modric (tanto da giocare con Ramos a centrocampo!). Mettiamoci anche che giocano ancora con Pepe e Varane centrali...
Casillas dovrebbe andarsene da Madrid se ha un minimo di dignità. E' un portiere finito da anni.

Fossi in Ancelotti andrei dritto al Bayern Monaco che perdere tempo co sti viziati. Il Real è l'ambiente più difficile del mondo.
Poi rido io quando si troveranno un incapace come Allenatore e con 47 attaccanti.

Bale ha sprecato una montagna di occasioni, Benzema ha fatto quello che poteva al rientro dall'infortunio, CR7 inesistente nel secondo tempo dopo un primo tempo non malaccio, peccato per quell'occasione in cui doveva tirare ma l'ha passata ma ultimamente è un pò più altruista e meno egoista del solito, Kroos peggiore in campo...In definitiva al Real manca soprattutto un centrocampista difensivo di qualità che manca dai tempi di Makelele e la responsabilità è di Perez anche se Ancelotti pagherà per tutti
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
11011292_357329151132998_6151973738494095609_n.jpg


11181638_357329071133006_579478283438085415_n.jpg
 
Alto
head>