Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 377

Junior Member
    Leggo di finale meritata della Juve???!!! Ma meritata de che, una squadra che viene dominata dal Monaco ai quarti e che passa in finale segnando un gol fortunoso in mischia d'area..... Bhoooo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    Bisogna dire che sto Barcellona ha segnato uno strappo abbastanza netto rispetto a quello visto nel periodo 2008-2014. È molto più verticale e simile a quello di Rijkard
    infatti, fosse stato quello di qualche anno fa non avrei avuto il minimo dubbio sulla vittoria della juve in questa champions, questo barcellona con quei tre davanti mi sembra impossibile da fermare, dovrebbe succedere qualcosa di incredibilmente assurdo che temo accadrà..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Quella pre-2012 ? Non lo so, non c'era una gran differenza.
    non scherziamo minimamente...avevi thiago/nesta e ibra fine.
    Alla juve hai buffon,pogba,vidal,marchisio,tevez,barzagli,chiellini,ottimi prospetti come pereyra,morata,gente di esperienza come evra,dirigenti capaci e non rintronati come galliani

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Peccato che il Barcellona abbia una squadra della madonna e un attacco del signore pagato e stipendiato a fior di milioni, mentre la Juve di campioni ne ha uno per reparto al massimo

Dai su
    Con tutto il rispetto, non mi far ridere per favore. Tu e tutti quelli che hanno rivalutato Allegri, hanno il dovere morale di fare lo stesso con Luis Enrique o se no risultate ipocriti e incoerenti. Il Barcellona non rischia di fare il Triplete dai tempi di Guardiola. Dopo di lui hanno fallito : Il compianto Tito vilanova e il molto esperto Tata Martino. Avrà una grandissima squadra è vero, ma si merita dei complimenti pure lui. Il barca non ha avuto vita facile come la Juve ha comunque affrontato il Bayern Monaco in semifinale e ora si trova a lottare su tutti e 3 i fronti. Poi la Juve quest'anno non è una squadra così brutta eh. Non è minimamente paragonabile al Real, ma non è di certo il Milan. Su su... Abbiate l'onestà di rivalutare pure il pluri preso in giro Enrique o se no come ho già detto significa che siete semplicemente ipocriti. Perlomeno ai miei occhi. Sia chiaro è solo un mio pensiero, nulla di più, nulla di meno.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    ma come? l'asino non ha sbagliato nulla nel preparare la doppia sfida col reak ed è in finale????

si è avverato quello che dissi 4 anni fa....peccato che abbia portato in finale la squadra sbagliata

grandissimo max

ora però perdi la finale e non rompere

Member L'avatar di Snake
    due parole sui 180 minuti del 3 volte pallone d'oro? non mi va di infierire ma ancora una volta confermato quello che ho sempre pensato su di lui, per lo meno sulla sua ultima versione, al netto dei gol è un giocatore che non riesce ad avere un grosso impatto sulla partita, soprattutto in gare come questa dove non trova le praterie davanti. Ormai non salta più nemmeno un birillo...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    non scherziamo minimamente...avevi thiago/nesta e ibra fine.
    Alla juve hai buffon,pogba,vidal,marchisio,tevez,barzagli,chiellini,ottimi prospetti come pereyra,morata,gente di esperienza come evra,dirigenti capaci e non rintronati come galliani
    Buffon e Pogba possono starci, Vidal vale un Boateng in forma e in voglia, Tevez varrebbe Ibra (ma è anche vero che in Champions non è mai andato bene), Barzagli e Chiellini<<<<<Nesta e Thiago, gli altri sono buoni ma sono giocatori non di primo piano. Poi la differenza sta nella dirigenza, ovviamente.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    due parole sui 180 minuti del 3 volte pallone d'oro? non mi va di infierire ma ancora una volta confermato quello che ho sempre pensato su di lui, per lo meno sulla sua ultima versione, al netto dei gol è un giocatore che non riesce ad avere un grosso impatto sulla partita, soprattutto in gare come questa dove non trova le praterie davanti. Ormai non salta più nemmeno un birillo...
    E' comunque stato uno dei meno peggio stasera. Poi io non lo amo.

La Juve ha strameritato sui 180 minuti, il Real è stato deludente per merito della Juve

Member L'avatar di Marchisio89
    Che goduria, dopo il gol di Ronaldo non ci credevo piú. Questa é una stagione da incorniciare, aldilá di come andrá a finire a Berlino.

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ancelotti dovrebbe vergognarsi per esser uscito contro una squadra come la Juve allenata da uno come allegri. Ora forza barca. Luigino Enrico sbatti fuori i gobbi dai. Sarebbe divertente... Tutti rivalutano allegri ma non Luis Enrique. Coerenza?
    Enrique ha Neymar-Suarez-Messi-Iniesta, ma di cosa stiamo parlando, scusa? Di suo non ci vedo nulla. D'altra parte invece, con la rosa della Juve, essere arrivati in finale é un capolavoro! Allegri ha fatto un grandissimo lavoro, non solo non ha rotto il giocattolo, anzi é riuscito addirittura a migliorarlo....alla faccia di Conte.

Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.