Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 377

Amministratore L'avatar di Admin
    Comunque, a parte tutto, se vendi Di Maria (che era il braccio destro di Ronaldo) per prendere sto Rodriguez (che sarà pure un "fenomeno" come dicono tutti, ma a me sembra un giocatore bravo e niente più) significa che un pò te le vai a cercare.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Come previsto, Ancelotti è l'ultimo allenatore al mondo in grado di preparare questo genere di partite, e la juventus nel doppio confronto non ha avuto nulla da invidiare al Real Madrid.
    Certo che veder giocare i Blancos mi spingerebbe a elaborare parecchie riflessioni sul calcio moderno e sul reale valore di alcuni giocatori. Per ora mi limiterò a spolverare il termine "sopravalutati".
    p.s. nessuna rivalsa, anche perchè avrei tanto voluto aver torto, ma ora lo posso dire che la juventus vincerà la champions perchè è il suo anno e perchè è più squadra oppure siete convinti che il Barcellona gliene farà 5 nei primi 10 minuti?
    Ah ti vanti di aver avuto ragione ? Magari avrai tirato le macumbe a Bale.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    E sacchi che proprio quest'anno aveva detto "quando vincerai una champions allora potrai venirmi a fare da lezione o roba del genere"

Comunque, un certo Ferguson diceva che Allegri era un grande allenatore.. quest'anno fa il triplete giù il cappello ad Allegri
    Mi dispiace ma io allegri come un grande allenatore non riesco proprio a digerirlo.
    Pure deschamps é andato in finale di champions..eppure non cambia....il real sprecone e nella prima partita senza uomini chiave .Stasera benzema ha fatto un gran primo tempo e il real si é mangiato il mondo è giustamente é stato punito.bale imbarazzante.
    A me sincero sta sulle scatole solo per allegri,dei gobbi poco mi frega...dopo l Inter può credere di vincerla chiunque...
    Comunque onore a loro,perché anche se non campioni assoluti sono tutti giocatori con gli attributi...da chiellini,marchisio vi dal ecc...noi invece abbiamo 11 pipponi senza orgoglio e rispetto pre la maglia che indossano.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Allegri non capisce un cass (cit.)

Che rosicamento.

Comunque è destino che Max alzi quella coppa e mi gira le scatole perché non avessimo distrutto la rosa avrebbe potuto alzarla con noi. Ad oggi è indiscutibilmente tra i migliori allenatori d'Europa e dopo aver distrutto tatticamente Klopp e Ancelotti adesso nella partita secca ridicolizzerà Enrique. La Juventus non è favorita, ma strafavorita.
    ma la rosa di quel milan non è minimamente paragonabile a sta juve.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ancelotti merita l'esonero immediato, punto.
    Penso che non lo facciano manco salire sul pullman stasera.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di malos
    Di certo Allegri ha molta esperienza con il Barcellona, io non sottovaluterei questo aspetto. Per me sarà una finale molto tirata.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ma la rosa di quel milan non è minimamente paragonabile a sta juve.
    Quella pre-2012 ? Non lo so, non c'era una gran differenza.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Avete ancora dei dubbi sul fatto che la Juve vincerà la coppa?
    E' destino, punto e basta.
    Se al 94° della finale il risultato fosse in parità la palla entrerebbe nella porta del Barcellona da sola.
    Detto ciò, la Juve ha meritato di andare in finale.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    solo Messi può impedire l'inevitabile...
    comunque CR7 una pietà incredibile... in Italia non farebbe più di un Matri
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    solo Messi può impedire l'inevitabile...
    comunque CR7 una pietà incredibile... in Italia non farebbe più di un Matri
    non esageriamo, è che si è limitato a fare la punta soprattutto quando benzema è uscito dal campo e ha perso molto di quello che sa fare giocando in quel modo..

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.