Real Madrid - Juventus. 13 Maggio 2015, ore 20.45. Tv Canale 5.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ma l'avete vista l'intervista di buffon a fine partita?? a me sembrava tipo dopato da come parlava e da come si muoveva
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,759
Reaction score
21,094
Io ho sempre detto che sarebbe stato più bello e più godurioso vederli perdere la finale. Sappiamo quanto si soffre.

Ma la finale è sempre imprevedibile, quindi speravo sinceramente che il Real mi togliesse il pensiero subito.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
per rispetto al CALCIO, è stato un bene non vedere questo Real in finale.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io parlo della chiampions giocata dalla Juventus. È stata aiutata in tutto per tutto per arrivare in finale

Hanno avuto molto fortuna. Ma di errori arbitrali, sinceramente ne ho visti pochissimi. Anzi, nella doppia sfida col Real le spintarelle le hanno avute proprio i madridisti.

E aggiungo: hanno fatto le partite che dovevano fare, senza mettere il pullman davanti alla porta.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,832
Reaction score
4,830
Comunque per me, a meno di cose clamorose, ci sarà un epilogo simile all'Italia di Prandelli negli europei. Mi ricorda molto quell'andamento, piuttosto che quello dell'inter di mou.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Lo posso continuare a ripetere per sempre allegri quest' anno sta facendo bene lo devo dire ma rimane un allenatore mediocre . L'ho sempre pensato e non cambio idea .

Non pensi che sia mediocre, tu lo odi, punto. Perché dati alla mano non può essere mediocre neanche lontanamente, perché se lo è lui il 90% degli allenatori ha sbagliato mestiere.
 
Alto
head>