Real Madrid interessato a Darmian

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Secondo Sportmediaset il Madrid sarebbe molto interessato alle prestazioni di Matteo Darmian, laterale difensivo in forza al Torino. Il giocatore interesserebbe a molte compagini di A, oltre ad aver attirato anche squadroni esterni, come il Bayern di Guardiola.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Sportmediaset il Madrid sarebbe molto interessato alle prestazioni di Matteo Darmian, laterale difensivo in forza al Torino. Il giocatore interesserebbe a molte compagini di A, oltre ad aver attirato anche squadroni esterni, come il Bayern di Guardiola.

In estate penso proprio andrà via, al Real però mi sa tanto che farebbe panchina.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,207
Secondo me non interessa, cosi come non interessava De Sciglio. Ancelotti lo conosce bene, l'ha già allenato anche se faceva un altro ruolo, ma non credo sia un giocatore da Real e Carlo stesso credo proprio lo sappia.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,204
Reaction score
345
Secondo Sportmediaset il Madrid sarebbe molto interessato alle prestazioni di Matteo Darmian, laterale difensivo in forza al Torino. Il giocatore interesserebbe a molte compagini di A, oltre ad aver attirato anche squadroni esterni, come il Bayern di Guardiola.

Ad oggi hanno una batteria formata da Marcelo, Carvajal, Coentrao e Danilo, escludendo il quasi sicuro partente Arbeloa. Darmian al Real, a far cosa non si sa...
 
Alto
head>