Real Madrid: insulti e calci alle auto dei giocatori dopo il clasico

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Sul CR7 di Madrid hai ragione tu, ma quello dello United avrebbe potuto convivere con una prima punta di ruolo. La domanda secondo me non è se potrebbe farlo, ma solo se ne avrebbe voglia. Poi sul confronto Benzema/Suarez sono d'accordo che il francese sia più utile per fare gioco ma Suarez negli ultimi due anni ha letteralmente trascinato il Liverpool, è uno che da solo ti maschera i limiti di squadra e sa inventarsi gol che alla maggior parte degli altri attaccanti non verrebbero neanche in mente. La continuità che ha dimostrato negli ultimi anni dubito possano lasciare dubbi sul fatto che la scorsa stagione sia stata un expoit isolato...

Secondo me uno col suo ego che vive per il gol non farebbe mai un passo indietro, mai, e per me è il motivo per il quale negli anni il Real non ha mai preso un bomber di livello mondiale, ho dei dubbi anche sul potrebbe perchè all'epoca era all'apice della forma fisica, per lui le run in cui saltava 3-4 giocatori sulla fascia erano ordinaria amministrazione, adesso parliamo di un giocatore che nella liga non compare nemmeno nella top 50 per dribbling riusciti e questi sono dati che non mi sto inventando ma certificati, probabilmente anche fisicamente si è irrobustito aumentando la massa muscolare, è completamente un altro giocatore.

Quanto a Suarez io intendevo come finalizzatore, l'anno scorso ha fatto una stagione sulla stratosfera, se vogliamo essere precisi un girone d'andata perchè già nella seconda parte tornò sulla terra. Il vero Suarez qual è? Quello dell'anno scorso o quello delle stagioni precedenti o di quest'anno al Barca? Solo questo intendo. Sempre un campione resta ma una versione è molto più campione delle altre...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Clima tesissimo a Madrid. I tifosi del Real hanno aspettato i giocatori di ritorno da Barcellona dopo la sconfitta per 2 -1 nel clasico, li hanno insultati ed hanno preso a calci le loro macchine. Tra i più bersagliati, Bale, Sergio Ramos e Jesè. Clims

Si dovrebbero vergognare. Una squadra che ha vinto tutto (il mondiale per club solo 3 mesi fa....). Tifosotti.....

Si dovrebbero vergognare, ma anche se non avessero vinto niente l'anno prima.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,724
Ovviamente l'attacco del Real va benone. Il BBC è uno dei migliori tridenti in circolazione ma non è all'altezza del trio blaugrana. Messi e C.Ronaldo diciamo che sono lì, al di là delle preferenze personali, ma Suarez è un altro livello rispetto al pur ottimo Benzema e Neymar per il calcio spagnolo è più adatto di Bale, che fisicamente è devastante ma non sa giocare in un contesto di squadra organizzato a causa di un'ignoranza calcistica ineguagliabile. Il centrocampo è sicuramente il punto di forza dei blancos ma solo a patto che vi siano Modric e Rodriguez. Isco sta facendo bene ma tende a sparire nelle partite che contano (vedi Barça e Atletico), anche perchè è da poco che gioca mezz'ala di centrocampo, Khedira ha la testa altrove e gli altri non sono all'altezza.

Per quanto riguarda Fabregas ha fatto bene ad andarsene. A Barcellona non ha quasi mai giocato nel suo ruolo perchè finchè Xavi ha giocato ad alti livelli gli è stato superiore. E' vero che proprio in questa stagione avrebbero potuto sostituirlo ma penso che Cesc fosse stufo della pressione che aveva addosso dal suo ritorno alla base e voleva tornare nel calcio inglese che preferisce come stile.
Secondo me sono discorsi difficili da fare caro Lionard, anche perchè proprio con Ancelotti e soprattutto in questa stagione Benzema ha fatto il definitivo salto di qualità, affermandosi come una delle prime punte più forti in circolazione. Certo, Suarez forse ha qualcosa in più, ma secondo me come livello siamo lì, non vedo una differenza così abissale tra i due. Il trio blaugrana è più talentuoso, quello merengue è più costante. A mio parere in questo momento la squadra di Ancelotti era semoplicemente più stanca, dopo una prima parte di stagione assolutamente perfetta.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Hanno insultato Bale e Jese davanti a Ramos si e fatto sotto... Coraggio!!
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Poveri stupidi quei 4 tifosi del Real.Ma cosa si aspettavano?Questa è la squadra che ha fatto 23 vittorie di fila...E' normale che calassero_Ora tra l'altro sono pure in ripresa.Io dico che la Champions la vincono ancora loro.Non li darei affatto per spacciati,anzi tutt'altro.
Da notare comunque che Bale e Jesè sono "scappati" dai tifosi....La terza macchina è quella di Sergio Ramos.Lui si ferma,abbassa il finestrino e li affronta,dai video su youtube si vede chiaramente che facendo un gesto,gli dice ai tifosi "Che volete?" Fa abbassare subito la cresta a quei poveracci.
Un grande.Chi dimostra d'avere le palle in campo,in genere le ha pure fuori dal rettangolo verde...Ramos mi sembra uno di questi.

Il Real Madrid ha comunque perso il clasico immeritatamente.Il pareggio ci stava.Per i primi 60 minuti ha giocato solo il Real e il Barca ha fatto 2 gol su 2 tiri e basta.Poi il real è calato fisicamente ed hanno perso.
Io dico che il Real quest'anno come lo scorso anno è nettamente più forte del Barcellona.La differenza la sta facendo Messi.E' Lionel che si sta scarrozzando il Barca.
Come trio d'attacco scelgo comunque quello del Real.Bale e Benzema li reputo entrambi più forti di Neymar e Suarez.Ronaldo e Messi sono li.Uno vale l'altro,fanno entrambi la differenza,forse in questo periodo la fa di più Messi,perchè mi sembra tornato quello di una volta.
Il centrocampo del Barca non è più quello di una volta,idem per la difesa.Pique è da 2 o 3 anni che è calato moltissimo e Mathiu è buono si,ma non è nulla di che.Ramos e Varane/Pepe son meglio.
 
Alto
head>