Real Madrid, forte interesse per Bakkali

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta il portale spagnolo fichaes.com, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Zakaria Bakkali, esterno offensivo del PSV. Il giovane 18enne ha già debuttato con la propria nazionale e nonostante il corteggiamento dell'Inter preferirebbe i Blancos per ovvi motivi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ogni giorno ne esce una su di lui, normale è sul mercato ed il suo procuratore lo sta proponendo a destra e a manca.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Alla fine si parla di Real, Chelsea... alla fine lo prenderebbero per mandarlo in prestito o farlo giocare nella squadra B.

Sì ma volevo più che altro far intendere che semmai dovesse veramente diventare forte non credo abbiano problemi a prenderlo già fatto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Sì ma volevo più che altro far intendere che semmai dovesse veramente diventare forte non credo abbiano problemi a prenderlo già fatto.

Ovviamente si, ma guarda il Chelsea, è famosa per fare acquisti di questo tipo e prestare i talenti anche per anni in giro.

Comunque secondo me non va in una grande, va in una squadretta, il ragazzo è grezzissimo nonostante il grande talento.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ovviamente si, ma guarda il Chelsea, è famosa per fare acquisti di questo tipo e prestare i talenti anche per anni in giro.

Comunque secondo me non va in una grande, va in una squadretta, il ragazzo è grezzissimo nonostante il grande talento.

Infatti mi riferivo più al Real, visto che si parla di lui nel titolo.
 
Alto
head>