Real Madrid, follie per Bonucci. 30 mln di euro.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Secondo Tuttosport, Benitez vuole Leonardo Bonucci. Il difensore della Juve, quest'anno ha giocato praticamente tutte le partite. Solo Messi ha giocato di più.

Perez è pronto a spendere ben 30 mln di euro per assicurarsi il centrale italiano. Ci sarà un incontro tra i dirigenti del Real Madrid e l'entourage di Bonucci, ma la Juve vuole blindare il giocatore fino al 2019.

Pensare che quando giocavano insieme al Bari lui e Ranocchia pareva che il secondo fosse molto più forte e con un futuro più roseo...adesso Bonucci lo vorrebbe mezza Europa mentre Rospocchio non se lo fila nessuno...
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Per me il suo valore reale oscilla tra i 20 e i 25. E' un centrale di caratura tecnica e di visione. Lui sa impostare, dare contributo alla manovra offensiva, lanciare, farsi trovare pronto sui calci piazzati ed ha pure un tiro potente. Però un difensore vero deve saper prima di tutto difendere, coprire e togliere palla. Tutte cose in cui Bonucci ha vari limiti. Se non è affiancato da un difensore ''rozzo'' con compiti esclusivamente di stopper, è dannoso.

Infatti.Bonucci ha qualità da non difensore.Non sa marcare,non sa fare tackle,non sa anticipare.E' bravo a impostare e a tenere la posizione e basta.Ma quando l'asticella si alza fa solo falli,vedasi la finale di coppa Italia e la finale di Champions in cui ha fatto un sacco di falli a Suarez.Per me non è niente di che...Per esempio nel mio Milan non lo vorrei mai e poi mai,nemmeno per ripartire.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
30 milioni per bonucci hahahahhahaaha

ma per favore, con la penuria di difensori che c'è al giorno d'oggi, ce lo teniamo stretto noi, altro che 30 milioni.
per 30 milioni possiamo dargli ogbonna , marrone e de ceglie, se ci cascano.... :troll:
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
il Pique' italiano (con le dovute proporzioni eh), non ci avrei scommesso una lira, invece devo dire che è migliorato molto sino a diventare uno dei centrali piu' forti del campionato, è pure vicino di casa dei miei genitori, quindi non posso che parlarne bene :rolleyes:
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
Tuttosport ha meno credibilità di Pinocchio...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Bonucci è migliorato tantissimo, veramente un gran bel difensore.

Se David Luiz è costato 50 milioni allora lo juventino ne vale 150.

Uno è miracolato dal compagno centrale, l'altro dal centrocampo. Comunque si parla di 30 milioni per un difensore discreto di 28 anni, Ibra a 29 anni costava di meno mi pare.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Secondo Tuttosport, Benitez vuole Leonardo Bonucci. Il difensore della Juve, quest'anno ha giocato praticamente tutte le partite. Solo Messi ha giocato di più.

Perez è pronto a spendere ben 30 mln di euro per assicurarsi il centrale italiano. Ci sarà un incontro tra i dirigenti del Real Madrid e l'entourage di Bonucci, ma la Juve vuole blindare il giocatore fino al 2019.
Sei punti fondamentali:
1. nel panorama mondiale scarseggiano grandi difensori centrali
2. Bonucci ha giocato una stagione straordinaria e viene da diversi anni ad alti livelli
3. Bonucci ha giocato benissimo contro il Real
4. Bonucci è stato il miglior difensore della squadra che per due anni ha vinto il campionato contro Benitez
5. Bonucci fisicamente è indistruttibile
6. Bonucci gioca in un campionato che le big europee vedono come un supermercato

Tenendo conto di questi dati, l'offerta del Real ha molto senso.
Potevano cominciare la trattativa offrendo 20 o 25, ma chissà se la voce è vera... e poi per loro cinque o dieci milioni in più sono noccioline.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
il Pique' italiano (con le dovute proporzioni eh), non ci avrei scommesso una lira, invece devo dire che è migliorato molto sino a diventare uno dei centrali piu' forti del campionato, è pure vicino di casa dei miei genitori, quindi non posso che parlarne bene :rolleyes:

eh no, mi spiace ma qui voglio prendermi un merito, quello di averci sempre creduto in questo calciatore, anche quando combinava minkiate su minkiate, e sia chiaro che anche ora ogni tanto ha i suoi svarioni, ma si notano meno.

in questo calcio moderno ci vogliono difensori che giochino con la testa alta, che abbiano piedi buoni e soprattutto che abbiano il carattere e l'autostima necessaria per prendersi GROSSE responsabilità, e bonucci ha tutto questo.
come marcatore non vale un unghia di chiellini, ma ripeto che il calcio ormai è cambiato, e difensori come chiellini sono da era preistorica, per quanto che se accoppiati con il bonucci della situazione, risultano cmq importanti e danno vita a coppie difensive importanti e bene assortite.

per questo mi metto a ridere di brutto quando leggo 30 milioni per bonucci.
uno come bonucci lo si tiene fino a fine carriera e lo si fa ''morire'' nel club di appartenenza.
con 30 milioni che ci fai? nulla, chiunque ti chiede cifre iperboliche per i propri difensori buoni.
un miranda 31enne lo paghi quasi 15 milioni, e vi garantisco che è in fase calante, ma soprattutto nell'atletico ci sta un certo godin a guidare la difesa, cosa che va tenuta in considerazione.

i difensori buoni sono merce rarissima in questo calcio pieno di calciatori alla ranocchia.
 
Alto
head>