Real Madrid, fatta per Marco Reus.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il Real Madrid avrebbe chiuso l'affare Marco Reus. I Blancos starebbero per finalizzare i dettagli dell'accordo col Borussia Dortmund già a Gennaio, con il tedesco che approderebbe a Madrid nella prossima estate. Il prezzo è di 25 milioni di euro. I gialloneri non hanno potuto avanzare alcuna pretesa o richiesta per via della clausola rescissoria fissata proprio a quella cifra.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Sarebbe un colpaccio del Real Madrid se la notizia fosse confermata. Comunque poi mi chiedo dove andra' a giocare, vista l'abbondanza di giocatore di qualita' la davanti
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Allora, a quel prezzo è un colpo clamoroso, tuttavia mi chiedo perché vogliano complicare sempre di più le cose per Carletto. L'anno scorso Ancelotti trovò una quadratura con Di Maria, sembra avercela fatta anche quest'anno con Rodriguez, adesso Reus?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
25 milioni per un giocatore straordinario come Reus sono un furto colossale.
Il BVB non sa davvero vendere.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Reus aveva una clausola da 25 milioni e lo hanno comprato solo adesso?
mi sembra strano.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
mi pareva avessero subito preso precauzioni con tutti i loro gioielli dopo la clamorosa perdita di lewandowski, non credo sia possibile che perdano un altro giocatore in questo modo
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Anche a me sembra strano che se ci fosse davvero questa clausola di 25mln non ne abbia già approfittato qualche altro club..

sarebbe un colpaccio, ma dove lo mettono? Ronaldo prima punta e Benzema via?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
La clausola di 25 mln c'è, lo ha detto Rummenigge (anche se i dirigenti del BVB parlano di 35 mln), l'agosto scorso, poi che sia già del Real ho seri dubbi, visto che della clausola erano a conoscenza in molti.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
strano che, se costa così poco, l'abbiano preso solo adesso e che non ci abbiano provato anche le 4 inglesi..mi sa di bufala..

fosse vero sarebbe un colpaccio, parlando in generale, ma non per il Real che imho non se ne fa di niente data l'abbondanza di giocatori d'attacco che ha, anzi rischia sempre di smantellare i proprio progetti vincenti.
 
Alto
head>