Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Renegade
    Ospite

Real Madrid, fatta per Marco Reus.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il Real Madrid avrebbe chiuso l'affare Marco Reus. I Blancos starebbero per finalizzare i dettagli dell'accordo col Borussia Dortmund già a Gennaio, con il tedesco che approderebbe a Madrid nella prossima estate. Il prezzo è di 25 milioni di euro. I gialloneri non hanno potuto avanzare alcuna pretesa o richiesta per via della clausola rescissoria fissata proprio a quella cifra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    25mln per Reus è un furto con scasso!!!!!!!!!!!!!

Sarebbe un colpaccio del Real Madrid se la notizia fosse confermata. Comunque poi mi chiedo dove andra' a giocare, vista l'abbondanza di giocatore di qualita' la davanti

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Allora, a quel prezzo è un colpo clamoroso, tuttavia mi chiedo perché vogliano complicare sempre di più le cose per Carletto. L'anno scorso Ancelotti trovò una quadratura con Di Maria, sembra avercela fatta anche quest'anno con Rodriguez, adesso Reus?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    25 milioni per un giocatore straordinario come Reus sono un furto colossale.
    Il BVB non sa davvero vendere.

Bannato
    Reus aveva una clausola da 25 milioni e lo hanno comprato solo adesso?
    mi sembra strano.

Member L'avatar di Milo
    mi pareva avessero subito preso precauzioni con tutti i loro gioielli dopo la clamorosa perdita di lewandowski, non credo sia possibile che perdano un altro giocatore in questo modo

Anche a me sembra strano che se ci fosse davvero questa clausola di 25mln non ne abbia già approfittato qualche altro club..

sarebbe un colpaccio, ma dove lo mettono? Ronaldo prima punta e Benzema via?

Membro e rettile
    La clausola di 25 mln c'è, lo ha detto Rummenigge (anche se i dirigenti del BVB parlano di 35 mln), l'agosto scorso, poi che sia già del Real ho seri dubbi, visto che della clausola erano a conoscenza in molti.

strano che, se costa così poco, l'abbiano preso solo adesso e che non ci abbiano provato anche le 4 inglesi..mi sa di bufala..

fosse vero sarebbe un colpaccio, parlando in generale, ma non per il Real che imho non se ne fa di niente data l'abbondanza di giocatori d'attacco che ha, anzi rischia sempre di smantellare i proprio progetti vincenti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.