Real Madrid c'è l'accordo con J.Rodriguez. 80 milioni al Monaco

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,951
Reaction score
1,662
Ma James Rodríguez dove lo vogliono mettere? Perché è palese che il tridente non si tocchi ed a centrocampo non credo Rodriguez possa giocare e sarebbe comunque uno spreco metterlo lì. Prendono il miglior giocatore del mondiale spendendo 80 milioni per fargli fare la panchina? O vendono Di Maria ma sarebbe un'autentica follia. Ed Isco pagato un anno fa 40 milioni? Che fine fa? Mi sembra che qui si stia esagerando. Non mi sconvolgo per le cifre assurde che girano ma non si può neanche ammassare i migliori giocatori del pianeta in sole 2-3 squadre. E la competizione? Siamo sicuri che lo spettacolo ne beneficerà? Fossi nella Uefa mi chiederei se tutto questo fa gli interessi loro oppure no.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,723
Giocatore forte per carità... ma non vale assolutamente 80 milioni, non scherziamo. In questo momento la sua valutazione è alle stelle, ma con quei soldi potevi prenderci Suarez.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
James Rodriguez si trova già da qualche ora nella città di Madrid.

La firma sul contratto è imminente, una questione di ore.
Secondo il giornale spagnolo Marca, tra oggi e domani dovrebbe arrivare l'ufficialità al Real Madrid. Al Monaco andranno 80 milioni di euro e Rodriguez firmerà un contratto fino al 2020.

Secondo l'Equipe ben 4 giocatori del Real hanno rifiutato di essere inseriti come contropartite: si tratta di Angel Di Maria, Sami Khedira, Diego Lopez e Pepe.

Colpo a ***, anzi alla Perez.
Quei 4 non servono più al Real quindi...va bene quei tre, ma Di Maria...

Altra conferma che anche la squadra campione d'europa preferisce il marketing ai risultati in campo...DI Maria per quanto forte non penso fa vendere magliette come J.Rodriguez.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Ma James Rodríguez dove lo vogliono mettere? Perché è palese che il tridente non si tocchi ed a centrocampo non credo Rodriguez possa giocare e sarebbe comunque uno spreco metterlo lì. Prendono il miglior giocatore del mondiale spendendo 80 milioni per fargli fare la panchina? O vendono Di Maria ma sarebbe un'autentica follia. Ed Isco pagato un anno fa 40 milioni? Che fine fa? Mi sembra che qui si stia esagerando. Non mi sconvolgo per le cifre assurde che girano ma non si può neanche ammassare i migliori giocatori del pianeta in sole 2-3 squadre. E la competizione? Siamo sicuri che lo spettacolo ne beneficerà? Fossi nella Uefa mi chiederei se tutto questo fa gli interessi loro oppure no.

di maria è sul mercato, è palese, hanno tentato di metterlo pure in questa trattativa.

secondo me cmq nel tridente rischia benzema, farà tanta panca.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,627
Reaction score
4,795
Perez credo sia il presidente piu scemo di sempre. Operazioni onerosissime senza alcun senso tattico o logico, solo per far parlare di sé. Veramente imbarazzante.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
di maria è sul mercato, è palese, hanno tentato di metterlo pure in questa trattativa.

secondo me cmq nel tridente rischia benzema, farà tanta panca.

Anche secondo me, l'avevo scritto qualche pagina fa. Che sia giunto il momento di Ronaldo centravanti ?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Anche secondo me, l'avevo scritto qualche pagina fa. Che sia giunto il momento di Ronaldo centravanti ?

Ma Ronaldo ama stare a sinistra. Fa numeri incredibili in quella posizione.
A questo punto giocheranno

Modric Kroos
J.Rodriguez
Bale Benzema/Falcao Ronaldo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma Ronaldo ama stare a sinistra. Fa numeri incredibili in quella posizione.
A questo punto giocheranno

Modric Kroos
J.Rodriguez
Bale Benzema/Falcao Ronaldo

Sì, e poi ti svegli col joystick in mano.:asd:

La vedo improbabile, va bene che è il Real ma giocare senza nemmeno uno di quantità è impensabile.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sì, e poi ti svegli col joystick in mano.:asd:

La vedo improbabile, va bene che è il Real ma giocare senza nemmeno uno di quantità è impensabile.

in realtà ha giocato in diverse partite senza mediano. Khedira ha saltato una ventina di partite (quasi 30 tra campionato e coppe) e il Real si è schierato con Xabi Alonso-Modric-Di Maria. L'unico simil-mediano che hanno, Illarramendi, durante l'assenza di Khedira ha giocato solo 7 o 8 volte (più che altro per far rifiatare a turno uno dei 3)
 
Alto
head>