Real Madrid c'è l'accordo con J.Rodriguez. 80 milioni al Monaco

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Secondo la Gazzetta, il Monaco avrebbe accettato l'offerta.
In cambio di James Rodriguez arriveranno nel Principato l'intero cartellino di Casemiro (valutato 15 mln) + 70 milioni di euro.

Tutto ciò è pazzesco. A sto punto non fanno prima a prendere subito pure Falcao?
Poi vendono Di Maria? Mah
 

Pessotto

Bannato
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
171
Reaction score
4
FPF ahahahahha.

Il giocatore mi piace moltissimo, ma ste valutazioni mi sembran fuori dal mondo, ormai chiunque faccia 3 mesi ad alto livelllo costa dai 30 milioni in su
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Cifre incredibili, il Real ormai fa il mercato che farebbero tutti su fifa, sono illegali

ho i miei dubbi che kroos modric rodriguez bale ronaldo falcao &co coesistano rendendo al meglio
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
FPF ahahahahha.

Il giocatore mi piace moltissimo, ma ste valutazioni mi sembran fuori dal mondo, ormai chiunque faccia 3 mesi ad alto livelllo costa dai 30 milioni in su

bhè questo l'anno scorso è stato pagato 45...con i prezzi che girano ultimamente il prezzo mi sembra "giusto"
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
James Rodriguez si trova già da qualche ora nella città di Madrid.

La firma sul contratto è imminente, una questione di ore.
Secondo il giornale spagnolo Marca, tra oggi e domani dovrebbe arrivare l'ufficialità al Real Madrid. Al Monaco andranno 80 milioni di euro e Rodriguez firmerà un contratto fino al 2020.

Secondo l'Equipe ben 4 giocatori del Real hanno rifiutato di essere inseriti come contropartite: si tratta di Angel Di Maria, Sami Khedira, Diego Lopez e Pepe.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
James Rodriguez si trova già da qualche ora nella città di Madrid.

La firma sul contratto è imminente, una questione di ore.
Secondo il giornale spagnolo Marca, tra oggi e domani dovrebbe arrivare l'ufficialità al Real Madrid. Al Monaco andranno 80 milioni di euro e Rodriguez firmerà un contratto fino al 2020.

Secondo l'Equipe ben 4 giocatori del Real hanno rifiutato di essere inseriti come contropartite: si tratta di Angel Di Maria, Sami Khedira, Diego Lopez e Pepe.

Fpf cit

100 mln bale 80 mln Rodriguez... 90 mln Neymar 75 mln Suarez

Follia, questi hanno troppi soldi.. C'è una differenza tra Italia e Spagna/Inghitetrra e Germania come la terra ed il sole
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,847
Reaction score
9,821
Fpf cit

100 mln bale 80 mln Rodriguez... 90 mln Neymar 75 mln Suarez

Follia, questi hanno troppi soldi.. C'è una differenza tra Italia e Spagna/Inghitetrra e Germania come la terra ed il sole

Quoto.

Escluderei la Germania, dove spese pazze non se ne fanno. Ma anche in Inghilterra direi che si sono calmati a confronto delle spagnole, ma Real e Barca è impressionante quanto possono spendere.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
Il Real fattura quasi 500 mil di euro all'anno, la Juventus prima in Italia praticamente la metà, nuff said
 
Alto
head>