Real Madrid c'è l'accordo con J.Rodriguez. 80 milioni al Monaco

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Ad una società che ha portato il fatturato al doppio del nostro, purtroppo non si può obbiettare nulla.

La loro strategia è questa, avere sempre i migliori, anche a rischio di sballare l' equilibrio tattico/umano della squadra.

Beati loro che possono :(

Ok, ma non è che, se hai i soldi, devi spenderli per forza a caso. Avrebbero potuto spenderli per Suarez o per un'attaccante più forte di Benzema, oppure per Hummels o Thiago, che sono sicuramente meglio di Pepe. Vendendo Di Maria per prendere Rodriguez non è detto che ti rinforzi.
Anche il Barca quando prese Ibra in cambio di Eto'o, spese un mucchio di soldi, ma lo fece male...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,712
Ok, ma non è che, se hai i soldi, devi spenderli per forza a caso. Avrebbero potuto spenderli per Suarez o per un'attaccante più forte di Benzema, oppure per Hummels o Thiago, che sono sicuramente meglio di Pepe. Vendendo Di Maria per prendere Rodriguez non è detto che ti rinforzi.
Anche il Barca quando prese Ibra in cambio di Eto'o, spese un mucchio di soldi, ma lo fece male...

Perchè no :confused:

Se hai i soldi... es. il Milan manca Balotelli, gioca Pazzini.

Nel Real manca Bale, fanno giocare James Rodriguez.

Ripeto, beati loro che possono.. anche noi ai tempi prendevamo Papin per fare la riserva...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ad ogni modo non comprendo l'ossessione per gli attaccanti. Piuttosto vai a Dortmund, ti presenti con 60 milioni e acquisti Hummels
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ad ogni modo non comprendo l'ossessione per gli attaccanti. Piuttosto vai a Dortmund, ti presenti con 60 milioni e acquisti Hummels

La prima cosa che ho pensato quando ho letto la notizia. i difensori che valgono quanto gli attaccanti sono pochissimi, Silva Hummels e Kompany. Spenderei tutto per loro.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ad ogni modo non comprendo l'ossessione per gli attaccanti. Piuttosto vai a Dortmund, ti presenti con 60 milioni e acquisti Hummels

sono quelli che ti fanno prendere più incassi, sono molto di più 60 milioni per hummels che 80 per james rodriguez, perchè prendendo il secondo avrai incassi maggiori in pochissimo tempo..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Perchè no :confused:

Se hai i soldi... es. il Milan manca Balotelli, gioca Pazzini.

Nel Real manca Bale, fanno giocare James Rodriguez.

Ripeto, beati loro che possono.. anche noi ai tempi prendevamo Papin per fare la riserva...

Sì sì, beati loro, però qua sono andati a ritoccare la squadra titolare, è questo che volevo dire, e non è detto si siano rinforzati :)
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
La prima cosa che ho pensato quando ho letto la notizia. i difensori che valgono quanto gli attaccanti sono pochissimi, Silva Hummels e Kompany. Spenderei tutto per loro.

Kompany pensavo pure io che fosse forte anni fa, invece fa certi errori da principiante. Meglio Garay e Vlaar.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Kompany pensavo pure io che fosse forte anni fa, invece fa certi errori da principiante. Meglio Garay e Vlaar.

Qualche errore lo fa ma lo fanno tutti, anche Ronaldo si sarà mangiato qualche gol. Non c'è paragone tra lui e gli altri (che sono comunque buoni).
 
Alto
head>