Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 119

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    James Rodriguez è un fenomeno.
    Chi afferma il contrario capisce di calcio quanto Elton John di fiha.

In ogni caso quel tridente blaugrana è forte solo sulla carta.
    Messi non so se sta calando ma non gioca più come una volta. Neymar è l'unico che fa la differenza.
    Ma finito Xavi e calato Iniesta, il grande Barça è finito.
    Restano una gran squadra, sia chiaro, ma non sono più imbattibili.

Che dire del Real? Dalla cintola in su sono la squadra più forte che io ricordi. Non riesco a trovare un termine di paragone nemmeno nella storia.
    Il Real delle 5 Coppe dei Campioni non è d'accordo. Quello che schierava 4 mostri come Di Stefano, Puskas, Kopa e Gento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Xavi cmq dovrebbe darsi all'ippica.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Il Real è stato mostruoso, sono una squadra di fenomeni c'è poco da dire.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma quanti contropiedi hanno buttato via?
    Poteva tranquillamente finire 6-1 IMHO

Quanto mi piacerebbe vedere partite stellari del genere da noi...Non siamo più abituati a vedere del bel calcio!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    In ogni caso quel tridente blaugrana è forte solo sulla carta.
    Messi non so se sta calando ma non gioca più come una volta. Neymar è l'unico che fa la differenza.
    Ma finito Xavi e calato Iniesta, il grande Barça è finito.
    Restano una gran squadra, sia chiaro, ma non sono più imbattibili.

Che dire del Real? Dalla cintola in su sono la squadra più forte che io ricordi. Non riesco a trovare un termine di paragone nemmeno nella storia.
    Il tridente non è il massimo della complementarietà come ho già detto più volte ma penso che sia l'ultimo dei problemi del Barca, forse non è nemmeno un problema, per loro il dramma vero è che dietro son tutti dei morti viventi, il Real tre passaggi e andava dritto in porta, dall'altra parte Xavi, biscotto e Iniesta a trotterellare per il campo coi tre davanti spesso spalle alla porta con gli spazi intasati, Messi che comunque ha giocato male quasi sempre costretto ad arretrare 30 metri per toccare un pallone, di là Benzema che è un gran giocatore ma non è certamente Pelè oggi è stato messo nelle condizioni di battere solo davanti alla porta più di Messi, Neymar e Suarez messi insieme, nuff said.

Bannato
    Se avessero sfruttato anche solo il 50% dei contropiedi che hanno creato,quelli del Real vincevano 6 a 1..
    Squadra mostruosa per intensità e talento.
    Messi mi sta deludendo un sacco.Si vede proprio che gioca solo per lo stipendio..Non ha più stimoli,non ha più voglia.Nemmeno il mondiale è riuscito a restituirgli entusiasmo per questo sport.Credo che il vero Messi sia morto ormai 2 anni fa.
    In tutto questo c'è stata una bruttina partita di CR7!Ma cosa si può dire ad un giocatore cosi pazzesco?E' il più forte de pianeta da 2 anni a sta parte...Ha timbrato il rigore in un momento ultra delicato..Giù il cappello a questo fenomeno.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Messi mi sta deludendo un sacco.Si vede proprio che gioca solo per lo stipendio..Non ha più stimoli,non ha più voglia.Nemmeno il mondiale è riuscito a restituirgli entusiasmo per questo sport.Credo che il vero Messi sia morto ormai 2 anni fa.
    In tutto questo c'è stata una bruttina partita di CR7!Ma cosa si può dire ad un giocatore cosi pazzesco?E' il più forte de pianeta da 2 anni a sta parte...Ha timbrato il rigore in un momento ultra delicato..Giù il cappello a questo fenomeno.
    analisi obiettiva sicuramente

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ma levate!!! Metti Carvajal al Milan e scrivi su un foglio quante bestemmie dici.
    Credici

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Cristiano quanto mi fa arrabbiare quando gioca così in queste partite! Cioè gli ho visto sbagliare pure uno stop semplice, un passaggio a 5 metri e se non sbaglio non è riuscito ad agganciare anche un pallone non impossibile di Benzema ad inizio secondo tempo.

Modric-Kroos sono fantascienza. Isco deve continuare ad essere titolare e James beh...può diventare un Fenomeno.
    cirstiano ha sbagliato molte azioni di contropiede, è stato molto impreciso ma almeno è stato vivo nella partita era presente, è stato determinante nel gioco del real, messi è stato un fantasma e nel secondo tempo ha passeggiato per il campo, si può giocare male, capita a tutti, ma l'atteggiamento che ti lascia perplesso

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.