Real Madrid - Barcellona: 23 Marzo 2014 ore 21

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Cancro del tifo italiano. Chiramente di pallone vero non sappiamo più parlare e quindi ci buttiamo sugli arbitri.

Infatti guarda...

Parlando di calcio ieri sera ho visto un Di Maria commovente che dopo un assist fenomenale stava vomitando l'anima e non riusciva a stare in piedi e dopo 3 minuti come per magia stava facendo il secondo assist fenomenale a Benzema...

Eroico...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Infatti guarda...

Parlando di calcio ieri sera ho visto un Di Maria commovente che dopo un assist fenomenale stava vomitando l'anima e non riusciva a stare in piedi e dopo 3 minuti come per magia stava facendo il secondo assist fenomenale a Benzema...

Eroico...
:ave: Attila ieri sera Di Maria.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Ti guardi una partite del genere e ti chiedi soltanto tra quante decadi il Milan tornerà a disputare partite di questo livello.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ti guardi una partite del genere e ti chiedi soltanto tra quante decadi il Milan tornerà a disputare partite di questo livello.

quei livelli sono troppo per noi, ci vuole un miracolo, se noi torniamo a spendere nel giusto possiamo vincere la CL da outsider ma a quei livelli la vedo dura, peccato sarebbe bellissimo..
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Io spero vivamente che qualcuno spezzi una gamba a quel montato di Neymar. Sai che goduria vederlo saltare il mondiale in Brasile...
 

Similar threads

Alto
head>